Donnalisi, i fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fuori controllo: ecco cosa hanno fatto

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sommersi dall'affetto dei Donnalisi: ecco cosa hanno fatto per la coppia

Che i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip avessero tutto questo seguito, l'avevamo capito ormai da tempo. Sono tantissimi infatti gli aerei che sono apparsi sopra la casa di Cinecittà per i due fidanzati, battezzati dal pubblico come i Donnalisi. Persino questa settimana in cui si sono riuniti ed hanno iniziato a vivere la loro storia lontano dalle telecamere, i fan hanno ugualmente speso oltre i 1.500 euro per poter mandare un altro aereo. "Siete una comparsa nel Gf dei Donnalisi", hanno scritto agli altri concorrenti che, nonostante l'assenza, hanno continuato a parlare di Antonella e di Edoardo.

Persino Alfonso Signoini e Giuli Salemi sono dovuti intervenire in quanto durante le puntate, le fan più scatenate dei fandom erano presenti in studio. Antonella, uscita dalla casa del Grande Fratello, continua a sostenere che se si trova fuori dalla casa è perché il suo pubblico l'ha vista male e ha voluto proteggerla. Si è però dissociata in diretta tv dalla famiglia che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale una lettera rivolta a Pier Silvio Berlusconi, accusando il programma di trattenerla a causa di una ingente penale da pagare. Antonella, che è una sportiva, non ha per nulla apprezzato quest'intromissione dei genitori, tanto che ha deciso di restare a Roma dal suo Edoardo e pare che ancora non si sia incontrata con mamma Milva e papà Stefano.

I Donnalisi si sono veramente superati: ecco cosa hanno fatto per Edoardo ed Antonella

Seguitissimi sui social, i due hanno iniziato a postare tantissimi contenuti insieme anche se sono stati notati degli scivoloni di Antonella. L'ex concorrente sotto una foto in cui si trova con il suo Edoardo scrive che grazie a lui ha scoperto l'amore, frase dedicata anni prima anche all'ex Francesco Chiofalo. Come se non bastasse posta un tatuaggio affermando che una fan si è tatuato il suo nome: si scopre poi che non appartiene a una fan, ma ad una madre dell'America Latina che ha semplicemente postato la foto del suo tatuaggio sui social e che Antonella ha 'preso in prestito'.

Scivoloni che ovviamente non sono sfuggiti al web, ma la concorrente continua a sostenere che sta riscontrando un seguito pazzesco tanto che, ieri, ha ricevuto non solo tantissimi regali, ma persino...

Antonella mostra un regalo che ha ricevuto dai Donnalisi: questa volta hanno veramente esagerato!

Un viaggio! I Donnalisi hanno regalato un cofanetto per consentire alla coppia una fuga romantica.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip7, nuovo scontro tra i Donnalisi, Edoardo perde le staffe: "Non limitarmi!"