Antonella Clerici rivela a È sempre mezzogiorno: "Lo ricordo sempre a mia figlia Maelle"

I fan di Antonella Clerici hanno iniziato ad insospettirsi quanto, arrivate le 12:25, ancora non hanno visto la conduttrice iniziare la nuova puntata di È sempre mezzogiorno

Puntualissima come sempre, Antonella Clerici non manca mai a nessun appuntamento in tv. Ormai sono ben tre anni che, dopo aver abbandonato La prova del Cuoco, la conduttrice ha avuto una nuova proposta dal palinsesto nazionale per una trasmissione che, proprio come la precedente, aveva lo scopo di intrattenere gli italiani non solo mostrando tantissime ricette, ma anche coinvolgendo il pubblico con numerosi giochi. Ben tre anni fa, ha debuttato nel suo studio con cucina rosa, alberi, scoiattolini e persino un'altalena. Ogni giorno Antonella ci fa compagnia con i suoi ospiti fissi, ma anche alcuni d'eccezione come ad esempio Mara Venier o la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo che spesso la vanno a trovare.

Antonella Clerici questa volta ha mostrato sul suo profilo di Instagram che era tutto pronto per una nuova puntata, ma arrivato l'orario in cui di consueto saluta i telespettatori, di Antonella neanche l'ombra. Ecco allora che, seppur con qualche minuto di ritardo, inizia la trasmissione non solo con una spiegazione, ma anche con una confessione intima della conduttrice che riguarda sua figlia Maelle.

Antonella Clerici su sua figlia Maelle: ecco cosa ricorda sempre alla sua bambina la conduttrice di È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, dopo aver cantato come tutti i giorni la sigla di È sempre mezzogiorno, arriva in centro studio e spiega che oggi la trasmissione è iniziata con qualche minuto di ritardo in quanto è andata in diretta la cerimonia per il centesimo anniversario di fondazione per l'Aeronautica Militare. Ecco perché non abbiamo visto come di consueto Antonella alle 12:25, anche se la trasmissione ha tardato di appena 5 minuti.

Mentre sul palinsesto erano ancora collegati con la diretta della cerimonia, Antonella confessa che le è venuto in mente la storia del Piccolo Principe: "Vi ricordate la storia del Piccolo Principe e l'aviatore? C'è una frase bellissima che io ricordo sempre a Maelle". Ecco allora che mandano sul led la frase a cui fa riferimento la conduttrice.

Ecco la frase che Antonella Clerici ricorda sempre a sua figlia Maelle

"Avete capito? Quello che conta si vede col cuore, non si vede con gli occhi, anche le ricette si fanno col cuore!", afferma la conduttrice dopo aver mostrato quest'immagine ed aver raggiunto i suoi scoiattolini per iniziare, come ogni giorno, la puntata con l'indizio di uno de tanti giochi della sua trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici a ruota libera spiazza tutti: "Questa trasmissione è folle, anche gli ospiti lo sono"