Il Paradiso delle Signore anticipazioni: i sospetti di Veronica su Ezio e Gloria e il ritorno di Matilde da Vittorio

Anticipazioni sulla puntata di martedì 28 marzo de Il Paradiso delle Signore: guai in vista per Ezio e Tancredi

La puntata che ha inaugurato una nuova settimana degli episodi de Il Paradiso delle Signore, ha già mostrato tantissime nuove dinamiche tra i vari personaggi e le tantissime vicende legate al mondo della boutique milanese. Nonostante l’aiuto di Flora e la presenza di Matilde alla sfilata, le recensioni sugli abiti di Maria non soddisfano per nulla Vittorio e Roberto. Nel frattempo Gloria ha deciso di non immischiarsi nella relazione di Ezio e Veronica decidendo quindi di partire per l’America. Ludovica scopre la relazione tra Marcello e la contessa mentre Matilde Tancredi iniziano a lavorare sull’apertura del nuovo magazzino.

La nuova puntata di oggi scombussolerà nuovamente tutti i piani delle stiliste del Paradiso e del nuovo negozio, dei magazzinieri e soprattutto di Gloria che ormai ha già le valigie pronte per poter scappare nel nuovo continente.

I sospetti di Veronica e il tradimento di Matilde: ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore

Dopo aver trascorso la notte con Ezio, Gloria è più convinta che mai nel lasciare Milano per iniziare una nuova vita in America. Questa partenza improvvisa inizia a far sospettare gloria che tra il suo compagno e la sua ex ci sia stato nuovamente qualcosa. La mamma di Gemma inizia ad indagare soprattutto perché, non essendo ancora a conoscenza della decisione di sua figlia sul da farsi con Roberto, teme che questa possa diventare una ragazza madre. Determinata a scoprire la verità anche Francesco è sempre più curioso di scoprire la verità su ciò che realmente nasconde Vito e capire chi è quella donna misteriosa.

Una puntata in cui vengono a galla tantissime verità come quella di Elvira che viene a sapere del suo esame di guida boicottato da Salvo. Un ulteriore tradimento avverrà in questa puntata. Matilde e Tancredi discutono per colpa di Vittorio che nel frattempo, dopo la disastrosa sfilata e gli articoli che ne sono nati, ha capito quanto sia importante la figura di Matilde per poter concludere i suoi affari oltre oceano. Tancredi non capisce infatti come mai la donna sia così legata all’uomo che lavora nella concorrenza. Matilde ha già spiegato più volte che deve tanto a Vittorio e soprattutto ritiene che se non fosse stato per lui, molto probabilmente lei non sarebbe riuscita ad affermarsi nel settore della moda milanese.

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: guai in vista per Vittorio e Maria dopo la sfilata