Gemma Galgani dopo la notte andata a male con Silvio Venturato: "Avenvo anche acquistato..."

Gemma Galgani rilascia un'intervista sul magazine del programma in cui dichiara per filo e per segno come si stava preparando alla notte di passione con Silvio Venturato

La puntata di Uomini e Donne ha scatenato il caos in studio. Basti pensare che Tina Cipollari, ha dovuto chiedere l'aiuto da casa comunicando con la telecamera tramite dei cartelli visto che, Maria e il fonico hanno deciso di chiuderle il microfono. Una puntata difficilissima da gestire per la De Filippi che ha confessato che, in tanti anni di carriera nel mondo della televisione, non ha mia fatto fatica a trovare le parole per poter raccontare cosa è successo tra Gemma Galgani e Silvio Venturato nella famosa notte in cui i due dovevano consumare.

Estremamente in imbarazzo la dama entra in studio e racconta di aver vissuto una bellissima cena con Silvio a Novara e, arrivata a casa di lui, si sono stesi sul letto. Appoggiata sul suo petto nudo, sembra che come suo solito Silvio abbia avuto un'uscita delle sue che Gemma, dopo l'episodio delle ascelle in spa, dice di trovare eccessivamente volgari e prive di romanticismo. Dorme sul divano e l'indomani torna a Torino. Silvio da quel momento chiude la conoscenza con la dama.

Gemma Galgani confessa: "Anche io mi stavo preparando per la notte di passione"

Ad aver fatto storcere il naso alla dama di Uomini e Donne sono state alcune telefonate del cavaliere che, prima del loro incontro, aggiornava Gemma su tutti i preparativi per la loro prima notte: donna delle pulizie, casa messa in ordine, ristorante e persino un passaggio dall'estetista. Preparativi che Gemma confessa alla redazione, di essersi sentita oppressa da questo incontro.

Al giornali di Uomini e Donne però, prima che avvenisse l'incontro e trascorressero la notte in bianco, la Galgani aveva rilasciato un'intervista in cui dichiara: "Curo tutto nei particolari già una settimana prima dell'incontro", confessa dichiarando che ha persino pensato a una lingerie estremamente seducente.

Una dichiarazione che lascia perplessi se si tiene in conto che, sono stati proprio i preparativi dell'uomo a farle dubitare persino di prendere il treno. Che poi la notte non sia successo nulla, questo è perché Silvio ha avuto delle uscite, secondo Gemma, prive di romanticismo che, nelle sue notti di passione, non deve mai mancare anzi! È proprio quella la chiave per far si che la donna si sciolga con i propri partener.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Maria De Filippi in imbarazzo per colpa di Gemma Galgani e Silvio: "Faccio fatica a trovare le parole!"