giovedì, Giugno 8, 2023

Uomini e Donne, i piccanti cartelli di Tina Cipollari fanno disperare Gemma: i commenti esilaranti del web

Tina Cipollari stufa di Gemma Galgani minaccia di non tornare più in studio: la puntata prende una piega che neanche Maria De Filippi riesce a gestire

La padrona di casa ha già dovuto, insieme al fonico, chiudere il microfono di Tina Cipollari. L'opinionista di Uomini e Donne, ormai stanca e stufa di non poter dire la sua, ha deciso di creare dei cartelli chiedendo aiuto al pubblico a casa per poter continuare a raccontare la sua. Afferma di non essere una donna volgare, ma di riportare solamente la verità dei fatti che si sono verificati durante le conoscenze della sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Silvio Venturato decide di conoscere nuove dame sotto consiglio di Gianni Sperti e Tina Cipollari e, dopo aver ballato con una di loro, Tina rientra in studio e riferendosi a Gemma dichiara che ora deve 'attaccarsi al ca**o'.  La dama visibilmente turbata continua ad insistere di non aver mai fatto nulla di scandaloso. Ecco allora che interviene Tina che, durante un ballo, nuovamente con il microfono spento, mostra questi cartelli.

Il commento del web dopo i cartelli di Tina Cipollari sulle relazioni passate di Gemma Galgani

L'opinionista mostra questi cartelli dal contenuto piccante solo per poter dire che in realtà Silvio a Gemma non è mai piaciuto visto che in passato non è mai stata così restia ad avere dei rapporti intimi. Ricorda persino Nicola, il ragazzo di 26 anni che durante il Covid aveva mandato dei messaggi alla Galgani che aveva accettato il suo corteggiamento e pretendeva anche dei baci. Il web proprio non riesce a non commentare questa puntata veramente sopra le righe che non riesce neanche la padrona di casa a gestire.

Gemma esce dallo studio e Tina ovviamente chiama il dottore: una scena vista e rivista, ma che scatena sempre l'ilarità del web. Arriva il dottore nel camerino, ma essendoci anche Tina, il litigio parte in automatico.

1 35

Tina continua a sostenere che Silvio non è il suo genere di uomo in quanto troppo avanti con l'età. Gemma pretende le scuse. Nel mentre, il dottore...

2 31

Una puntata che, dopo quella in cui è stata sbugiardata Desdemona, i fan del programma aspettavano da tempo. Sicuramente Uomini e Donne continua ad essere seguito per le storie d'amore che nascono nello studio, ma sono anni che ormai a portare avanti la trasmissione sono queste dinamiche che, ammettiamolo, sono veramente esilaranti e pane quotidiano per il web che poi crea questi meme.

LEGGI ANCHE>>>Gemma Galgani dopo la notte andata a male con Silvio Venturato: "Avenvo anche acquistato..."