Gf Vip 7, Nikita è la quinta finalista: a festeggiarla è una modella famosissima

Nikita riesce ad aggiudicarsi l'ultimo posto nella finalissima del Grande Fratello Vip, ecco la sua migliore amica famosissima che l'ha sempre sostenuta: spoiler non è Antonella Fiordelisi

Arriva nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver partecipato a tantissimi altri reality. Nikita è una personalità che divide: o la ami o la odi. Il suo pubblico conosciuto anche come le nikiters, ha capito sin dal primo momento che la modella avesse un suo modo particolare di esprimersi e di interagire con gli altri concorrenti. Questi l'hanno presa per i fondelli per il suo accento che ricorda i madrelingua inglesi, il suo accentuare la passione per gli unicorni e persino parlare con gli angeli. Nikita sembra avere infatti un sesto senso particolare e non si è mai sbagliata sui verdetti delle nomination.

Non molto tempo fa ebbe l'impressione che sarebbe rimasta sola e, dopo l'uscita di Antonella Fiordelisi, sua unica amica, così è stato. Mentre ieri riceveva una sorpresa dai suoi genitori, gli inquilini avevano lasciato il divano e si stavano dedicando ad altro. È dovuto intervenire Alfonso Signorini che ha dichiarato che, nonostante la coerenza, non ci si comporta così dinanzi ad una figlia che ritrova i suoi genitori.

Nikita riesce a conquistare l'ultimo posto per la finale: ecco la sua amica famosissima che fa il tifo per lei

Ad esultare più di tutti per la vittoria di Nikita al televoto lampo, è stata Antonella Fiordelisi che continua a sostenere di trovarsi fuori dai giochi perché i suoi fan non volevano che stesse così male. In casa la reazione è stata leggermente diversa visto che, nessuno ormai sembra sopportarla dopo l'ennesima discussione avuta con Micol in cui credeva che la fidanzata di Tavassi fosse gelosa dell'aspetto estetico della sua amica Antonella Fiordelisi.

A sostenerla e fare il tifo per la modella italiana, oltre che l'ex concorrente Antonella, sono stati anche i suoi familiari e soprattutto un'amica speciale.

Nikita ed Helena ai tempi di Pechino Express

Si tratta di Helena, la modella brasiliana con cui l'anno scorso Nikita ha partecipato a Pechino Express nella coppia Italia-brasile arrivano in semifinale. Percorrendo la via dei sultani, le due si sono anche spesso scontrate, ma una volta arrivate dinanzi l'eliminazione Helena aveva confermato che ormai Nikita era la sua migliore amica. Non esisteva infatti persona che la conosceva meglio della sua compagna di avventura e che aveva imparato a convivere anche con il suo lato peggiore.

LEGGI ANCHE>>>Nikita Pelizon delude i fan: "Questo non dovevi proprio farlo", che figuraccia!