Nikita Pelizon delude i fan: "Questo non dovevi proprio farlo", che figuraccia!

Nikita Pelizon era una delle concorrenti più amate di questo Grande Fratello Vip, ma dopo il gesto di ieri rischia persino l'eliminazione

La concorrente Nikita Pelizon ha sempre avuto un modo di fare che ha incuriosito i telespettatori. Come nella casa c'è chi la ama e chi invece proprio non la riesce a comprendere, come ad esempio Luca Onestini. Sui social sono tantissimi i follower che la donna ha conquistato grazie al programma di Alfonso Signorini tanto che riceve spesso degli aerei dai 'nikiters'. La modella però, da qualche puntata con alcuni gesti sta iniziando a far cambiare idea ai suoi accaniti sostenitori. Già quando è stata nominata con Antonella Fiordelisi e Sarah Altobello, quando Alfonso dichiara che in nomination c'è pure Tavassi le tre si spostano come se il concorrente fosse un 'appestato'. Come se non bastasse, appena esce Ivana, la ex di Onestini, si lascia sfuggire una frase che non convince tantissimo i nikiters. Ieri, ennesimo scivolone per la concorrente che questa volta potrebbe rischiare persino l'eliminazione.

Nikita Pelizon, il gesto che non convince i fan: ecco cos'è successo

Nikita ieri ha avuto un intero blocco dedicato in cui si è parlato del suo particolare rapporto con gli Angeli. La concorrente però, nonostante affermi di percepire, sentire e qualche volta anche vedere queste presenze celesti, ieri è stata tutto purché leale secondo alcuni utenti del web. Dopo che Oriana è stata nominata dal pubblico come prima finalista, inizia una catena che deve decretare il primo vippone a rischio eliminazione. Oriana non può scegliere il suo ben Daniele visto che in quel caso è la sorte a scegliere per lei Tavassi. Il fratello di Guendalina salva la sua fidanzata che a sua volta salva Giaele e così tutti gli Spartani. Arriva poi Donnamaria che ovviamente salva Antonella che sceglie di far scampare il televoto all'amica Nikita. La sua scelta scatena il caos sui social.

Il web impazza per la scelta di Nikita

Nikita salva Davide e non Daniele, l'amico di sempre dopo un'imbarazzante conta. Anche i coinquilini sono stupiti e non capiscono come sia possibile che dopo 5 mesi non abbia premiato Daniele che, come lei, è rinchiuso in quella casa dall'inizio. Una scelta che ha fatto storcere il naso non solo ai concorrenti che l'hanno poi mandata in nomination ma anche ad alcuni suoi follower.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, il web avvelenato con Antonella Fiordelisi, Nikita e Sarah Altobello: il gesto orribile