Gf Vip 7, il web avvelenato con Antonella Fiordelisi, Nikita e Sarah Altobello: il gesto orribile

Il web infuriato con tre vippone: da quando avevano l'appoggio del pubblico, con quel gesto Antonella Firdelisi, Nikita e Sarah Altobello hanno toppato

Ormai la casa del Grande Fratello Vip è ufficialmente spaccata: Alfonso Signorini ha deciso di chiamare i due gruppi Persiani e Spartani. Tutto nasce soprattutto dalla divisione dei due innamorati, o forse ora dovremmo dire ex: Antonella e Donnamaria. I due ieri sono stati i protagonisti indiscussi della puntata del Grande Fratello Vip dove, dopo che l'influencer ha scoperto della palpatina alla protesi della Murgia, ha deciso di chiudere, nuovamente, la relazione. Alfonso ha parlato anche della storia tra Oriana e Daniele anche se, nonostante anche loro hanno un grande fandom, non riescono a tenere i telespettatori incollati allo schermo come i Donnalisi.

I principali componenti dei due gruppi sono per gli Spartani, Oriana, Luca, Tavassi, Donnamaria e Micol. I Persiani invece sono Antonella, Nikita, Sarah e Davide. Anche il resto della casa propende per un gruppo piuttosto che per un altro, ma i reali protagonisti di queste fazioni, sono i vipponi che vi abbiamo appena nominato. Un gesto del tridente persano (Antonella, Nikita e Sarah) erano supportate ed apprezzate dal pubblico, ma dopo un gesto della scorsa puntata, hanno fatto infuriare il web.

Antonella Fiordelisi, Nikita e Sarah Altobello, fanno infuriare il web: il gesto che hanno notato tutti

Al televoto sono finiti tutti i ragazzi che hanno dato vita al 'Van Gate' e non solo. Ad essere eliminata è stata la Murgia che, prima di lasciare la casa ha deciso di confessare della famosa palpatina. Per le nomination di ieri sera, Alfonso è stato chiaro: le dinamiche che stanno nascendo non possono non dar vita a delle motivazioni crude. Anche durante questo momento in cui i concorrenti, devono prendere dei piramidali e fare la nomination in confessionale o dinanzi a tutti, la divisione è lampante. Alfonso, apre ufficialmente il televoto e comunica ai vipponi, chi si sfiderà fino alla prossima puntata di giovedì.

Al televoto, per salvarsi finiscono Antonella, Nikita e Sarah. Dopo, viene chiamato a raggiungere le donne davanti al led, Edoardo Tavassi. Non appena si alza, ecco il gesto che compiono le tre ragazze.

Antonella Nikita e Sara quando vengono annunciati i concorrenti a rischio eliminazione compiono un gesto che fa infuriare il web

Le tre ragazze, tutte a braccetto, non appena Edoardo Tavasis viene chiamato da Alfonso Signorini, si spostano per star lontano dal concorrente a rischio eliminazione. Un gesto che non piace per nulla ai fan, soprattutto perché, in questi mesi, Antonella ha accusato il gruppo del suo ex Donnamaria di fare branco e trattarla in maniera ignobile. Questo gesto, non piace per nulla neanche ai più accaniti Donnalisi.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Orietta Berti on fire: "Stasera non prendo le gocce", il durissimo sfogo