Uomini e Donne, Maria De Filippi in imbarazzo per colpa di Gemma Galgani e Silvio: "Faccio fatica a trovare le parole!"

Gemma Galgani  e Silvio Venturato mettono in estrema difficoltà Maria De Filippi: in trasmissione succede di tutto!

Inizia una nuova settimana di Uomini e Donne e ovviamente, come spesso accade, si parte dalla dama più famosa del parterre: Gemma Galgani. La dama torinese aveva concluso la puntata scorsa con una sfilata in cui Silvio, vedendola in accappatoio, proprio non riesce a tenere le mani lontano. La padrona di casa mostra un filmato in cui Silvio, dopo la puntata, riempie di complimenti Gemma affermando che, durante la sfilata, è stata quella che ha azzardato più di tutti. "L'ha riempita di complimenti", afferma Gianni Sperti che sostiene che Silvio è sempre molto carino con Gemma.

I due poi si sono visti, seguiti sempre dalle telecamere del programma. In questo filmato, Silvio torna a parlare di petting e chiede a Gemma di organizzare a tutti i costi questo incontro ravvicinato in cui fare finalmente l'amore. La dama, visibilmente imbarazzata, cerca di trovare un compromesso con il suo spinto cavaliere: decide di raggiungerlo a Novara in settimana per poter 'concludere'.

Gemma Galgani e Silvio Venturato provocano l'imbarazzo di Maria De Filippi: "Non so cosa dire!"

Il filmato in cui Gemma Galgani e Silvio Venturato si accordano quando e dove fare l'amore, viene mandato in onda e non si può non notare l'imbarazzo di Maria De Filippi. Non appena termina deve infatti confessare al pubblico, ai presenti in studio e ai telespettatori, cosa sia successo da quando i due fidanzatini hanno lasciato lo studio. "Lui ha un linguaggio molto diretto", afferma Maria dopo l'ennesima richiesta in video di far petting.

Maria spiega che Gemma ha deciso di raggiungerlo a Novara e Silvio si occupa di ogni preparativo per l'arrivo della sua dama. "Devo dichiarare che a me non mi è mai capitato di cercare in continuazione parole per descrivere come in quest'occasione, cerco di spiegare", espone la De Filippi che proprio non sa dove prendere principio. Spiega che Silvio si prepara minuziosamente, ma quando Gemma scopre tutti i dettagli dei preparativi, inizia a vivere la partenza per Novara con il sol scopo di andare a letto con Silvio. Tina chiede allora di quali preparativi si tratta e Maria sbotta: "Non lo so, non li voglio chiedere e non voglio che tu li chieda". La conduttrice va avanti con il racconto, ma ad un certo punto decide di far entrare in studio Gemma perché non sa proprio come continuare il racconto.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma Galgani stuzzica le fantasie di Silvio Venturato: "Così faccio fatica a trattenermi"