Il Paradiso delle Signore anticipazioni: guai in vista per Vittorio e Maria dopo la sfilata

Una nuova settimana inizia e con questa anche i nuovi episodi della soap opera Rai Il Paradiso delle Signore: guai in vista per Vittorio e Maria

La scorsa settimana, le puntate de Il Paradios delle Signore, si erano incentrate per lo più sulla crisi che sta vivendo Ezio dopo l'avvicinamento a Gloria e soprattutto le dinamiche legate al figlio di Gemma. Quest'ultima ha infatti ricevuto una proposta inaspettata. Dopo aver conosciuto una ragazza madre ed aver appreso le difficoltà di crescere in questa società un bambino senza un compagno, Gemma si era convinta ad accettare la proposta della madre e di Ezio. Confidandosi con Roberto quest'ultimo le chiede di sposarla così da poter crescere insieme questo bambino. Gloria ed Ezio, dopo anni passati distanti, passano una notte insieme. Gloria decide quindi di allontanarsi per sempre partendo per l'america.

Nel frattempo il Paradiso ha dovuto fare i conti con Flora e Matilde che lasciano la boutique ad un passo dalla sfilata. Le due hanno deciso di lavorare per Umberto nel nuovo magazzino che aprirà proprio dinanzi al Paradiso: un vero affronto per Vittorio che però, prima della sfilata, confessa di non temere la concorrenza. Affida tutto a Maria che, inaspettatamente, riceve l'aiuto di Flora per l'ultima volta mentre anche Matilde, per la stima ed il bene che nutre per Vittorio, decide di presenziare all'evento.

Anticipazioni 27 marzo 2023 de Il Paradiso delle Signore: la disastrosa sfilata mette in difficoltà Vittorio

Abbiamo lasciato Maria felicissima di aver ricevuto l'aiuto di Flora nonostante la stilista abbia deciso di non lavorare più per Il Paradiso. Dopo la sfilata però Vittorio e Roberto iniziano a raccogliere tutti i giornali per scoprire le opinioni degli esperti del settore: ciò che leggeranno li metterà in difficoltà. Sembra che la collezione studiata da Maria non abbia riscontrato il risultato sperato, soprattutto ora che Flora è fuori dai giochi. Anche Maria è estremamente preoccupata in quanto scopre tantissimi commenti negativi sui suoi modelli e soprattutto sul suo stile che, affiancato a quello di Flora, risulta un vero flop. Maria inoltre deve fare i conti anche con le bugie di Vito sulla donna misteriosa e Francesco vorrebbe svelare tutta la verità alla stilista.

Gloria, dopo aver passato la notte con Ezio è più decisa che mai: in settimana partirà per l'America così da lasciare l'amore della sua vita crescere il figlio di Gemma con Veronica. Ludovica scopre la relazione clandestina di Marcello con la contessa e lui, su tutte le furie, accusa Adelaide di non aver saputo mantenere il segreto. Matilde e Tancredi intanto si dedicano al nuovo magazzino mettendo ancora più pressione a Vittorio che ora, per la prima volta, dopo la disastrosa sfilata, inizia a temere la concorrenza.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gloria dopo la notte trascorsa con Ezio scappa in...