Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gloria dopo la notte trascorsa con Ezio scappa in...

Ultima puntata della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 24 marzo

Si conclude un'altra settimana in cui ogni pomeriggio è andata in onda la puntata dell'amatissima soap opera Il Paradiso delle Signore. Nata come serie che andava in onda settimanalmente, le storie delle commesse, magazzinieri e tutti i volti legati al negozio di moda milanese Il Paradiso, ha incuriosito sempre di più gli italiani che, ogni pomeriggio, regalano ascolti pazzeschi durante la messa in onda. Questa settimana Ezio e Gloria, che sembravano aver trovato ormai il loro equilibrio in qualità di soci, inaspettatamente hanno capito di non poter fare l'uno a meno dell'altra. Dopo una notte di passione, Ezio non sa come comportarsi visto che, proprio lui ha proposto a Gemma di lasciargli crescere suo figlio insieme alla compagna Veronica. Dopo diverse titubanze, Gemma ha accettato questa proposta anche se oggi riceverà un'ulteriore proposta che potrebbe cambiare le carte in tavola, anche se ormai, sembra essere decisamente troppo tardi.

A sentirsi in colpa per aver tradito la fiducia di Veronica non è solo Ezio, ma anche Gloria che prende una decisione drastica per il suo futuro. Nel frattempo, sembra che Flora e Matilde abbiano fatto un passo indietro, dettato solo ed esclusivamente per la stima e l'affetto che provano per Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, la drastica decisione di Gloria potrebbe scombussolare i piani di Roberto

Dopo essersi scontrate, Flora decide su consiglio di Matilde di non abbandonare definitivamente Maria ad un passo dalla sfilata, anche la moglie di Tancredi decide di presenziare all'evento nonostante abbia scelto di lavorare nel nuovo magazino. La stilista torna infatti nel Paradiso, ma Umberto sembra essere intenzionato a rovinare a tutti i costi la presentazione della nuova collezione. La puntata precedente si era conclusa con Roberto che, osservando Gemma con un abito da sposa, aveva avuto un'illuminazione: le farà infatti una proposta che potrà cambiare per sempre non solo le sorti del suo bambino, ma anche della sua famiglia.

Gloria intanto, oscura di questa nuova possibilità di Gemma, che libererebbe da ogni vincolo Ezio, si è convinta sempre di più a lasciare Milano e partire per l'America. Dopo l'oppressione di Irene, ad Alfredo, anche Francesco inizia ad insospettirsi degli incontri di Vito con la donna misteriosa e, non capendo di cosa si tratta, inizierà a dubitare della buona sua buona fede ed infondere la pulce nell'orecchio di Maria che il suo fidanzato non sia poi così sincero.

LEGGI ANCHE>>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Roberto si sposa, la proposta mette a rischio tutti i piani di...