Mare Fuori, in pochi l'avevano riconosciuta: dopo Uomini e Donne debutta nella serie di cult

Alcuni l'hanno riconosciuta, altri no. Un'ex gieffina e tronista di Uomini e Donne fa parte del cast di Mare Fuori

I personaggi di Mare Fuori stanno vedendo sempre più i propri follower aumentare. Con questa terza stagione, hanno riscosso un successo clamoroso che ha portato sempre più persone ad interessarsi alla serie e recuperare tutti gli episodi prima della messa in onda che si è verificata ogni mercoledì. I numeri online sulla piattaforma streaming, così come quelli dello share, ha confermato che nessuna serie ha mai cavalcato l'onda del successo come Mare Fuori. Le riprese detta quarta stagione avrà inizio verso fine maggio e ormai tutti sono ossessionati anche del profilo di Ivan Silvestrini che regala dei contenuti inediti in anteprima, anche se spesso cerca di sviare i fan della serie. Dopo il video in cui Carolina Crescentini viene salutata da cast in quanto non sarà presente nella prossima stagione, Ivan ha pubblicato un video identico con altri due importantissimi membri del cast facendo presupporre che anche loro, non sarebbero stati presenti.

In realtà così come ha spiegato, ha dichiarato che la il suo intento era quello di sviare i fan più accaniti che ormai iniziano a fare tantissime supposizioni sulle dinamiche della prossima stagione.

Desirèe Popper, l'ex gieffina e tronista è nel cast di Mare Fuori

In molti la ricorderanno come tentatrice mandata nella casa del Grande Fratello Vip, altri come tronista di Uomini e Donne che si è spesso scontrata con l'iconica napoletana Rosa Perrotta. Le due hanno infatti iniziato insieme il loro percorso nella trasmissione di Maria De Filippi scontrandosi più e più volte. Alla fine, a differenza della Perrotta che oggi ha due figli con Pietro Tartaglione che ha conosciuto nel programma, Desirèe si è dedicata alla sua carriera artistica.

Desirèe a Uomini e Donne non riesce a trovare la sua anima gemella, abbandona quindi il trono e si dedica alla sua carriera artistica

Dopo aver iniziato a posare come modella e lavorare come influencer per il grandissimo seguito ottenuto sui social, la Popper ha iniziato a studiare recitazione. Sicuramente in molti l'avranno riconosciuta sin da subito nei panni di Consuelo, la moglie di Massimiliano che sogna (un po' come nella vita reale di Desirèe) sfondare nel mondo dello spettacolo. Nonostante abbia deciso nella terza serie di tornare dal Brasile dove era scappata con Pietro, la sua bellezza e la sua sensualità, non fanno testo rispetto all'intesa che suo marito Massimo, ormai ex, ha con la direttrice Paola interpretata da Carolina Crescentini.

Desièe nei panni di Consuelo in Mare Furi

Un ruolo quello della Popper sicuramente non tra i principali, ma neanche marginale.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3, il finale di stagione con lo spoiler che nessuno aveva notato! Si parlerà di loro