Uomini e Donne, Gemma Galgani stuzzica le fantasie di Silvio Venturato: "Così faccio fatica a trattenermi"

'Ti lascio senza fiato', durante la sfilata di Uomini e Donne, Gemma Galgani si presenta così sensuale: Silvio Venturato fa fatica a resistergli

Per concludere questa nuova settimana di Uomini e Donne, va in onda la sfilata. Questa volta in passerella le dame del parterre che hanno come tema della sfilata 'Ti lascio senza fiato'. La prima a sfilare è Gemma Galgani che, chiede alla produzione di non mettere la passerella, ma un pianoforte a centro studio. Il suo intento è quello di ricreare una scena di Pretty Woman sfilando in accappatoio e nascondendo una bellissima camicia da notte in raso e pizzo nero. Che Gemma ami particolarmente le sfilate, lo sappiamo visto che, ogni volta, cerca sempre di stupire tutti con delle scenografie molto particolari.

La sfilata si è tenuta nella stessa registrazione in cui Silvio Venturato, il suo cavaliere, ha fato l'ultimatum alla dama torinese: questa settimana, dopo un mese di corteggiamento, ha intenzione di approfondire la conoscenza. Non solo si autoinvita a casa sua per cena, ma si aspetta anche che dopo si crei un momento di intimità. Gemma rifiuta di farlo venire a casa sua visto che è in piena fase di trasloco, ma sembra comunque disposta a  'concedersi'.

Gemma Galgani senza veli in trasmissione: Silvio Venturato confessa di far fatica a trattenersi

Entra in studio Gemma Galgani inaugurando la sfilata dal tema 'Ti lascio senza fiato'. La dama torinese ha scelto di sfilare in accappatoio e lingerie e, proprio mentre entra in studio, le telecamere riprendono Silvio che inizia a sudar freddo. Il cavaliere viene stuzzicato ulteriormente quando la dama sale sul pianoforte bianco e non solo apre l'accappatoio, ma inizia anche a mostrare uno stacco di coscia veramente invidiabile.

"Faccio fatica quando è vestita, figuriamoci adesso", dichiara Silvio dopo che Gianni lo invita a ricreare la scena in quanto non esatta. Secondo l'opinionista infatti, mancava il pianista ed invita Silvio a sedersi al piano e ricreare per bene la scena. Silvio fa fatica ad alzarsi, ma una volta arrivato in centro studio, proprio non riesce a trattenersi e le sue mani, finiscono nuovamente sul lato b della Galgani.

Gemma provoca Silvio che proprio non riesce a contenersi

Orai non c'è nulla da fare per questa coppia visto che, ogni volta che si trovano in centro studio, Maria De Filippi deve redarguire il cavaliere per toccare così spudoratamente la sua donna. Gemma, ancora una volta super in imbarazzo per la palpatina, torna subito a sedere.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Maria De Filippi stenta a crederci: Silvio Ventutrato ha toccato proprio lì Gemma Galgani