Mare Fuori 3, il finale di stagione con lo spoiler che nessuno aveva notato! Si parlerà di loro

Si è conclusa anche la messa in onda della serie più chiacchierata del momento: Mare Fuori. Ecco uno spoiler della 4 stagione che era sfuggito a tutti

Moltissimi telespettatori sono rimasti incollati allo schermo ieri sera per la messa in onda del finale di stagione della terza serie di Mare Fuori 3. Nonostante fossero ormai da tempo disponibili sulla piattaforma streaming Rai Play tutti gli episodi, ormai visti da tutti visto che la serie ha conquistato ascolti da record, ogni mercoledì i veri fan hanno deciso di seguire anche la messa in onda e, contemporaneamente, pubblicare tantissimi commenti sui social sentendosi ormai liberi di non fare più alcun tipo di spoiler. Per il finale di stagione, tutti speravano di vedere qualche scena inedita, anche se poi la serie si è conclusa esattamente come gli episodi che sono disponibili anche online.

Sono stati ormai resi noti alcuni spoiler della quarta stagione che ormai circolano da tempo sul web, eppure ieri, alcuni fan, hanno analizzato meglio una scena della serie che ha lasciato intendere quale nuova storia d'amore vedremo negli episodi in uscita l'anno prossimo.

Mare Fuori 4, i fan notano uno spoiler durante la messa in onda dell'ultimo episodio: ecco la storia d'amore che si svilupperà nella prossima stagione

Abbiamo visto tantissimi amori nascere nella serie. Ovviamente il più chiacchierato è quello di Carmine Di Salvo e Rosa Ricci che rappresentano la versione 2.0 dei personaggi di Shakespeare, Romeo e Giulietta. Abbiamo inoltre visto, nella scena finale, Filippo nella metro di Via Toledo ritornare a quel pianoforte in cui tutta la sua storia ha avuto inizio e rincontrarsi con Naditza che, ormai libera, molto probabilmente salirà con lui a Milano proprio come era stato stabilito prima della morte di Nina. Kubra ha attirato le attenzioni di Diego, scatenando l'ira di Pino che, potrebbe veramente mettersi nei guai. Il comandante Massimiliano ha invece lasciato Consuelo anche se la direttrice Paola, dopo aver lasciato l'IPM è sparita dalle scene.

Gemma e Gianni si sono detti addio definitivamente con la canzone Origami all'alba. Edoardo è riuscito a salvarsi grazie alle trasfusioni dell'amante Teresa, ma molti telespettatori, fanno ormai il tifo per sua moglie Carmela che ha dimostrato di essere una vera e propria tigra e di non temere nessuno, neanche Don Salvatore per quanto ami suo marito. Ma allora quale storia d'amore è sfuggita?

La storia di Lino e Silvia ha avuto inizio negli ultimi episodi della terza stagione.

Moltissimi sul web hanno analizzato meglio questo bacio tra Silvia e Lino. Sembrava che fosse solamente un bacio d'addio tra i due, ma effettivamente, conoscendo i loschi segreti dell'avvocato dei Ricci, possiamo immaginare che Silvia diventerà nella prossima stagione una delle protagoniste principali insieme a Lino. Se nella terza serie abbiamo visto analizzare dagli autori la storia d'amore tra Carmine e Rosa, in parallelo con quella di Filippo e Naditza, adesso possiamo presupporre che saranno Silvia e Lino a vivere una storia tormentata insieme a Di Salvo e la Ricci.

Le riprese della quarta stagione avranno inizio a maggio e non ci resta che sperare che Ivan, pubblichi sul suo account Instagram dei piccoli spoiler.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, i fan non perdono la morte di questo personaggio: non è Ciro Ricci