Antonella Clerici a telecamere spente perde le staffe: "Dopo tutti questi anni dovresti saperlo"

Ultima puntata dell’appuntamento settimanale di Antonella Clerici con la trasmissione È sempre mezzogiorno: in un fuori onda perde le staffe

La conduttrice Rai Antonella Clerici in tutti questi anni ha sempre ottenuto un posto nel palinsesto nazionale in quanto, il numero di ascolti che riesce a conquistare è veramente incredibile. Oltre ad avere un programma in fascia quotidiana, Antonella è spesso stata scelta anche come co conduttrice del festival della musica italiana: Sanremo. Da qualche anno inoltre, è alla conduzione di The Voice Senior, programma che scopre i talenti canori delle persone over 60. La vera chiave del successo di Antonella però, si cela nei programmi che hanno come fil rouge la cucina.

Per tantissimi anni Antonella ha avuto le redini in mano del programma La prova del cuoco e, sicuramente tutti ricorderanno il momento in cui decise di lasciare il programma. L’ultima puntata fu veramente toccante e commovente e nonostante il palinsesto abbia cercato di sostituire la conduttrice e mandare comunque avanti il format, si sono resi conto, con il numero di ascolti, che in realtà la trasmissione era strettamente collegata alla Clerici. Nasce così È sempre mezzogiorno, programma dove Antonella non solo condivide tantissime ricette insieme agli chef, ma gioca anche con il pubblico a casa il tutto in uno studio veramente incantevole.

Antonella Clerici: il furi onda inaspettato che spiazza i fan

Come di consueto anche oggi puntualissima a mezzogiorno, Antonella Clerici è andata in onda con un nuova puntata del suo programma. Inizia invogliando il suo pubblico a dedicarsi alla lettura, visto che oggi è la giornata mondiale dedicato a questo hobby. Secondo Antonella non c’è niente di meglio di un buon libro che aiuta non solo con il lessico, ma anche con l’immaginazione, soprattutto se letto sotto il sole di queste splendide giornate.

Inizia poi subito la preparazione di un rustico e prosegue con i consueti giochi. Durante la pubblicità, sul suo profilo Instagram condivide una storia in cui riprende una sua collaboratrice.

Antonella Clerici riprende una collaboratrice per aver fatto proprio questa domanda

Che cos’è?”, chiede una sua collaboratrice ad Antonella risponde: “È la ganache, quando la panna incontra il cioccolato, gioia dai dopo vent’anni ancora non sai cos’è la ganache?”, afferma la conduttrice che ormai di ricette, preparazioni e nomi bizzarri di piatti, ne conosce veramente tantissimi. Un Antonella che di solito non siamo abituati a vedere in trasmissione, o meglio non abbiamo mai visto la conduttrice perdere così le staffe per una domanda.

LEGGI ANCHE >>>Masterchef 12, Edoardo Franco torna in tv: lo schiaffone ad Antonella Clerici