Daniele Dal Moro senza freni attacca il Gf Vip, i giornalisti ed anche un ex concorrente

Daniele Dal Moro, ormai è irrefrenabile: a ruota libera contro tutti. I fan stentano a crederci

Manca ormai pochissimo alla fine di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip che, dobbiamo ammettere, resterà nel bene e nel male nella storia del programma. Alfonso Singnorini ha dovuto rispondere alle numerosissime polemiche prima ancora che il programma iniziasse in quanto molti ritenevano che il cast scelto fosse comporto da tutto fuorché da vip. Arriva poi il comportamento dei concorrenti alla richiesta di aiuto di Marco Bellavia che ha fatto il giro del web e che resterà per sempre nelle brutte pagine della televisione italiana. Squalifica per Ginevra Lamborghini ed eliminazione di Giovanni Ciacci seguito a ruota da Gegia. Sembrava che il Grande Fratello non perdonasse più nessuno, ma dopo mesi e mesi, quel realty era diventato veramente troppo pesante e troppo acceso per poter entrare ogni giorno nelle case degli italiani.

Arriva poi l'eliminazione diretta di Edoardo Donnamaria dopo l'ultimo avvertimento e quella di Daniele Dal Moro che, a differenza del fidanzato di Antonela Fiordelisi che ha lasciato il programma in diretta, è stato prelevato dalla casa, proprio come lo stesso racconta, come se fosse un latitante. Un comportamento che ha mandato su tutte le furie il concorrente che, da quanto ha ripreso in mano i suoi social e la sua vita, è diventato irrefrenabile.

Daniele Dal Moro: l'ira veneta prende di mira i giornalisti ed un ex concorrente

Da quando è uscito, Daniele Dal Moro ha spiegato che, per motivi contrattuali, in questo momento non può esporsi, ma che a tempo debito racconterà la sua versione dei fatti. Intanto sembra che sia molto arrabbiato non solo con la produzione che ha deciso di farlo uscire in settimana, ma anche con alcuni concorrenti che stanno ancora all'interno della casa e no. Le sue storie enigmatiche hanno lasciato tutti un po' con l'amaro in bocca in quanto Daniele dice tutto, ma non dice niente. Molti aspettano la fine del programma per sentire la sua realtà dei fatti. Intanto continua ad essere bombardato dai giornalisti, ma arriva l'ennesima risposta di Dal Moro.

Daniele non vuole assolutamente rilasciare interviste in questo momento e risponde così ai giornalisti che continuano ad opprimerlo.

Arriva poi una fotografia di un ex concorrente a cui sembrava essere molto legato. Non appena è stata resa nota la squalifica, Elenoire Ferruzzi aveva già pubblicato una foto con Daniele, ma sembra che questo nuovo scatto sul suo profilo Instagram, non sia particolarmente piaciuto al concorrente che risponde aspramente così.

Daniele senza freni anche con l'amica Elenoire Ferruzzi

Sicuramente una volta uscito dalla casa, Daniele ha visto alcuni video che gli hanno fatto cambiare completamente opinioni sulle sue amicizie e sul programma che definisce 'dei figli e dei figliastri'.

LEGGI ANCHE>>>Daniele Dal Moro senza freni! Dopo l'espulsione dal Gf Vip sbugiarda tutti