giovedì, Giugno 8, 2023

Uomini e Donne, corteggiatrice in dolce attesa! La notizia che tutti stavano aspettando

Ecco un'altra corteggiatrice di Uomini e Donne che annuncia di essere in dolce attesa: una notizia che in moltissimi fan aspettavano da tempo

Sembra un periodo particolarmente roseo per gli ex volti di Uomini e Donne. Non molto tempo fa è arrivata la notizia di Alessia Cammarota che, tre anni fa, aveva perso il suo bambino e, dopo una serie di problemi che ha spiegato minuziosamente, ha scoperto inaspettatamente di essere in dolce attesa. Ancora una volta Aldo e Alessia avranno un maschietto, il terzo figlio tanto desiderato. Come se non bastasse, ad annunciare la sua gravidanza è anche Natalia Paragoni che, insieme al compagno Andrea Zelletta, scopre a Verissimo da Silvia Toffanin di essere in attesa di una femminuccia. Ultima, ma non per importanza, Clarissa Marchese che dopo aver avuto una bambina, tra pochissimo diventerà mamma di un maschietto.

Maria De Filippi dovrà prepararsi a conoscere tantissimi altri bimbi in questo 2023, ma sono già tantissimi i bambini che sono nati in questi anni dopo che, i genitori, si sono conosciuti all'interno del suo programma. Non si tratta solamente di ragazzi e ragazze del trono classico: anche Sossio e Ursula hanno avuto una splendida bambina Bianca che vive circondata da tantissimi fratelloni nati dalle precedenti relazioni dei genitori.

Uomini e Donne, ennesima cicogna in arrivo! Ad essere in dolce attesa è proprio lei !

Moltissime storie che sono nate all'interno del programma hanno avuto un bellissimo lieto fine. Basti pensare a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi oltre a tutte le coppie che vi abbiamo sopracitato che hanno messo al mondo tantissimi bambini. Eppure c'è chi dopo Uomini e Donne non riceve il lieto fine: ci riferiamo a tutte quelle 'non scelte' che hanno trovato l'amore in questi anni lontani dalle telecamere del programma. Arriva la notizia che tutti stavano aspettando da una corteggiatrice non scelta che, in questi anni, ha ottenuto un seguito pazzesco sui social e che finalmente ha trovato il suo principe azzurro.

martina
Martina Luchena ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, ma non venne scelta

Si tratta di Martina Luchena, la non scelta del tronista Riccardo Gismondi che scelse Camilla Mangiapelo. La relazione tra i due è terminata e se lei è stata avvistata con alcuni calciatori, l'ex tronista è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna. Martina invece, dopo anni in cui si è dedicata al suo lavoro, ha conosciuto il suo principe azzurro che era già papà di uno splendido bambino, ma ora, hanno annunciato a tutti i loro follower che presto saranno in 4!

luchena 1
Martina Luchena con il suo compagno e il figlio di lui, annunciano che presto saranno in 4!

LEGGI ANCHE>>>Che fine ha fatto Desdemona dopo esser stata cacciata da Uomini e Donne?