Che fine ha fatto Desdemona dopo esser stata cacciata da Uomini e Donne?

Dopo lo scandalo del vocale, che fine ha fatto Desdemona? L'ultima dama che è stata cacciata dalla trasmissione arrivando a denunciare Gianni Sperti e Armando Incarnato 

Qualche settimana fa nella trasmissione di Maria De Filippi, la dama Desdemona è stata cacciata dalla padrona di casa. Come in molti ormai sapranno le registrazioni delle puntate, spesso avvengono in due giorni consecutivi anche se vengono trasmessi a distanza di una settimana. Durante una puntata Armando aveva iniziato a nutrire qualche dubbio sulle reali intenzioni di Desdemona. La dama sembrava presa da un corteggiatore, ma non voleva continuare la conoscenza così come non si spiegava perché avessi insistito di dargli una possibilità nonostante la differenza di età. Teorie ovviamente smentite dalla diretta interessata, ma il giorno seguente è successo di tutto.

Armando Incarnato entra in possesso di un audio di Desdemona e chiede allo stesso di poterlo mandare in onda. La dama ovviamente rifiuta e lui, in via del tutto confidenziale, lo fa sentire a Gianni Sperti. L’opinionista si dice profondamente schifato di ciò che la dama rivela in quell’audio.

Che fine ha fatto Desdemona? Dopo la denuncia torna sui social così

Gianni rivela che in quell’audio Desdemona dichiara che il programma di Maria in questi anni è diventato molto più trash, ma non è questo che fa infuriare la padrona di casa. Sembra che le reali intenzioni della sua permanenza in studio, sia per ottenere una maggiore visibilità per poter lavorare ed entrare a far parte nel mondo dello spettacolo. In passato Desdemona ha già posato come modella e ha lavorato come attrice. Le sue ambizioni non sono quindi quella di trovare l’uomo della sua vita, ma di riuscire a farsi accettare a Temptation Island e al Grande Fratello Vip. Non appena la puntata va in onda, Desdemona chiarisce il suo punto di vista sui social, ma da quel momento diventa sempre più silenziosa. In settimana è tornata così.

Desdemona pubblica la foto con il cavaliere che aveva prima rifiutato, dichiarando poi di essersi innamorata e di non uscire dallo studio perché non hanno possibilità di vedersi spesso

torna sui social e parlando d’amore ma sembra che qualcuno ancora non abbia dimenticato il grandissimo scivolone commesso in trasmissione. Desdemona deve aver ormai proprio preso in antipatia la trasmissione nel quale ha fatto di tutto per stare tanto che accusa la stessa di creare storie finte rispetto invece alla sua.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, Desdemona Balzano rompe il silenzio: ecco le sue parole dopo la disastrosa puntata