Gf Vip7, nuovo scontro tra i Donnalisi, Edoardo perde le staffe: "Non limitarmi!"

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria litigano di nuovo: i donnalisi ancora in crisi per colpa di alcune 'amicizie'

Antonella ed Edoardo si sono 'beccati' ancora una volta. Sembra che non ci sia nulla da fare: non appena torna il sereno, i due trovano, o per un motivo, o per un altro, modo di punzecchiarsi a vicenda. Dobbiamo ammettere che la 'litigiosa' della coppia è la Fiordelisi che non si scontra solo con il suo fidanzato ma anche con la metà dei vipponi che sono presenti in casa. Giaele, Oriana, Micol, Tavassi, sono solo alcuni dei protagonisti degli scontri più iconici di Antonella. Ieri ha nuovamente litigato con gli 'incorvassi'. Antonelal stuzzica spesso Tavassi ricordando che la sua teoria sul pubblico non ha ne testa ne coda visto che l'hanno eletta come preferita. Edoardo, forse arrivato allo sfinimento, ormai a deposto le armi eppure su un argomento è intransigente: la sua fidanzata Micol.

Edoardo Tavassi ha sempre preso le difese di Micol visto che, entrata come ex di Donnamaria, è stata subito presa di mira dalla Fiordelisi. Stando a quando dichiara il fratello di Guendalina, con la scusa del gioco del vischio, Antonella voleva mettere zizzania nella coppia facendo credere che Micol avesse tanto desiderato il bacio con Davide. Nasce quindi uno scontro tra gli incorvassi e la Fiordelisi mentre Donnamaria prende le distanze. Forse Edoardo voleva evitare lo scontro con Antonella ma prima ancora che potesse farla franca è arrivato.

Donnalisi nuovamente ai ferri corti: Edoardo chiede ad Antonella i suoi spazi. Tutta colpa delle amicizie

Mentre Antonella litigava, Edoardo Donnamaria si godeva del tempo di qualità con gli altri coinquilini. Tra questi c'era anche Oriana che, ad Antonella, non sta proprio simpaticissima. Successivamente è stato raggiunto anche da Micol e da Edoardo Tavassi, stanchi di litigare con la sua fidanzata. Si sono messi a giocare a biliardo quando Donnamaria si è avvicinato ad Antonella che subito gli ha fatto notare che ha preferito la compagnia delle persone che più non sopporta alla sua.

Edoardo fa notare alla sua fidanzata che se dovesse evitare tutte le persone con il quale ha litigato, dovrebbe stare solo con Luca Onestini, Daniele e Antonino. Antonella cerca come sempre di portarsi la ragione sostenendo che anche altri coinquilini hanno trovato il comportamento di Donnamaria scorretto. "Antonella, io sto con le persone con cui mi diverto", risponde esasperato Edoardo chiedendo alla fidanzata di non imporre dei limiti nelle sue frequentazioni. Chiarisce ancora una volta che non è rancoroso, ha detto sia a Micol che Tavassi e Oriana le cose che non le sono piaciute ma dopo aver chiarito ha messo un punto alla questione. Non come Antonella che trova sempre il pretesto per aprire vecchi discorsi come quello della 'preferita del pubblico'.

LEGGI ANCHE:Gf Vip 7, nuovo scontro tra gli 'Incorvassi' e Antonella Fiordelisi: anche Emanuela Fuin si espone