venerdì, Giugno 9, 2023

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ricevono un regalo dai fan: "Vi siete superati!"

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno ricevuto un regalo inaspettato dal loro fandom: gli Incorvassi. Ecco di cosa si tratta

Edoardo Tavassi entra nella casa del Grande Fratello Vip con il solo e unico obbiettivo di trovare una compagna. Ovviamente tutto letto con estrema ironia che se per alcuni concorrenti viene identificata come una strategia. Neanche a farlo di proposito, nella stessa sera entra l'ex di Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, sorella di Clizia. Quest'ultima con il suo viso perfetto che Tavassi definisce angelico, cattura subito la sua attenzione. La coppia degli Incorvassi ha un percorso veramente particolare all'interno della casa. Vengono mostrati infatti i primi approcci tra i due solamente quando hanno il primo diverbio: "Siamo stati l'unica coppia nata la Grande Fratello ad avere la clip della litigata prima del bacio", dichiara Tavassi forse denunciando anche il fatto che la scena, in quel periodo era tutta dedicata all'umore altalenante di Antonella e Donnamaria.

I due continuano a viversi trovandosi non solo molto affini nei discorsi, anche se non manca qualche battibecco. Del resto si sa: l'amore non è bello se non è litigarello. Edoardo e Micol scoprono di avere una passione per i manga, per i videogiochi e sono sicuri che fuori dalla casa del Grande Fratello riusciranno a trovare un equilibrio anche se lui si trova a Roma, mentre Micol vive a Milano. Nella capitale però c'è anche Clizia, Paolo e i suoi nipotini, tutto fa pensare che, anche dalle storie che pubblica sempre in compagnia di Tavassi, che la Incorvaia per amore abbia deciso di lasciare Milano e trasferirsi dal suo principe azzurro.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ricevono un regalo dagli Incorvassi che li lascia senza parole

Edoardo e Micol arrivano in finale, ma forse la strategia della Incorvaia non risulta essere vincente. La concorrente sceglie infatti di sfidare Nikita al televoto portando obbligatoriamente Tavassi contro Oriana. Secondo Sonia i due dovevano sfidarsi per avere almeno uno dei due la possibilità di raggiungere il podio e forse anche la vittoria. Usciti dalla casa hanno iniziato a viversi lontano dalle telecamere e persino dai parenti! Edoardo finge il giorno di Pasqua un malore pur di non andare a pranzo fuori con la madre e la sorella Guendalina.

I due continuano a far innamorare i fan che ormai, conoscendo le loro passioni hanno decido si fare un regalo veramente particolare alla coppia degli Incorvassi.

micol
Edoardo super apprezzato dagli Incorvassi

Si tratta dei Pop personalizzati non solo di Edoardo e Micol, ma anche della mascotte, la piccola Tiffany.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi esasperato da Clizia e Micol Incorvaia: il ripensamento sul fidanzamento