Edoardo Tavassi esasperato da Clizia e Micol Incorvaia: il ripensamento sul fidanzamento

Edoardo Tavassi messo a dura prova dalle sorelle Incorvaia e Guendalina: ecco cosa hanno combinato le tre donne per tutto il tempo

Entra nella casa del Grande Fratello Vip annunciando di voler trovar moglie. I toni e i modi sono sicuramente scherzosi, ma in realtà sembra che in quel programma di Alfonso Signorini ci sia realmente la sua anima gemella: Micol Incorvaia. I due iniziano pin piano ad innamorarsi fino a quando anche il pubblico a casa vede la grandissima affinità della coppia. Nascono quindi gli Incorvassi supportati in prima linea dalla sorella di Edoardo, Guendalina che entra nella casa di Cinecittà non solo per fare una sorpresa al fratello, ma anche per conoscere la ragazza che le ha rapito il cuore. Dello stesso parere non è Clizia che invece entra nella casa dopo che tra i due c'è stato un litigio e dopo aver visto uno strano avvicinamento di Edoardo a Nicole Murgia. Clizia nella casa più spiata d'Italia, ricorda duramente a Tavassi, ha trovato l'amore della sua vita, la sua metà, il futuro marito e padre di suo figlio Gabriele: Paolo Ciavarro.

Clizia crede fortemente nei rapporti che nascono all'interno della casa ecco perché mette la sorellina in guardia. Non c'è però avvertimento che tenga: Edoardo e Micol si innamorano sempre di più ed oggi, dopo la finalissima, continuano a vivere la loro relazione fuori dalla casa in compagnia delle presenti, a volte ingombranti, delle sorelle Clizia e Guendalina.

Edoardo Tavassi veramente non resiste più: le sorelle Incorvassi e Guendalina lo mettono a dura prova per tutta la serata

Dopo tanti mesi di reclusione, Edoardo Tavassi non appena ritorna alla vita di sempre si dedica agli amici, alla cagnolina Tiffany e alle sue passioni: il videogiochi. Durante la serata di ieri però è stato costretto dalle sorelle Incorvassi e da Guendalina, ad abbandonare la console con il nuovo gioco di Harry Potter per andare a cena fuori: per di più a mangiar sushi che sembra non amare particolarmente. Tra le milioni di foto che Micol, Clizia e Guendalina si scattano durante la serata, le storie, il faretto super luminoso della Tavassi che mette profondamente a disagio suo fratello, Edoardo arriva a fine serata esasperato.

Edoardo Tavassi tra domande di Clizia e faretti di Guendalina, arriva a fine serata completamente esasperato

Clizia e Micol si sono accordate di fare ad Edoardo, uno stress test con tantissime domande sulla vita di coppia. Tavassi le sta provando di ogni per farsi voler bene da Clizia tanto che, in suo onore si è vestito come la prima volta che si sono conosciuti durante una sua visita nella casa. Maglione che la maggiore delle Incorvaia non aveva riconosciuto e che ha dato il via ad una serie di domande che hanno messo ko il povero Edoardo.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Giaele De Donà spiazza tutti con una dichiarazione piccantissima: Edoardo Tavassi in imbarazzo