Elisabetta Gregoraci costretta alle ore piccole: tutta colpa di suo figlio Nathan Falco Briatore

Elisabetta Gregoraci passa la notte in bianco per colpa del figlio Nathan Falco Briatore: lo sfogo nel cuore della notte

Sappiamo che Elisabetta Gregoraci vive ormai stabilmente a Monte Carlo con il figlio Nathan Falco Briatore. La modella e showgirl calabrese, ha debuttato da giovanissima nel mondo dello spettacolo dove attualmente è uno dei volti più amati. Moltissimi fan del mondo dei vip, hanno sempre sospettato che la Gregoraci si fosse avvicinata a Briatore in quanto uomo facoltoso e chiacchieratissimo agli inizi degli anni 2000. In realtà tra i due, nonostante nel1027 il matrimonio sia giunto al termine, continua ad esserci un grande sentimento di stima ed affetto reciproco, soprattutto perché spesso organizzano giornate da trascorrere tutti insieme per il bene del piccolo Nathan Falco.

Vera star del profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci, Nathan è seguitissimo sui social e la stessa mamma confessa di avere una vera e propria passione per i look che crea il suo ragazzo. Appassionato del mondo della moda, i genitori hanno dato spazio alla sua creatività consentendogli di creare una capsule di abiti che rispecchiassero i suoi gusti e il suo stile. Nathan ha anche posato per questa campagna e non abbiamo potuto far a meno di notare come sia il perfetto mix di mamma e papà anche se lo sguardo l'ha rubato dalla mamma Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci costretta a fare le ore piccole per colpa di suo figlio Nathan Falco

Lascia persino la casa del Grande Fratello Vip dove era una delle concorrenti più amate per poter raggiungere suo figlio Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci è stata per ben 4 mesi lontana da suo figlio, ma ad un certo punto il sentimento di nostalgia era troppo. I due trascorrono nel tempo libero tantissimo tempo insieme e proprio durante queste vacanze pasquali, Elisabetta sembra che non abbia il tempo di potersi riposare un secondo. Il  figlio Nathan Falco è instancabile tanto che la showgirl calabrese si sfoga così sui social.

Elisabetta Gregoraci stanchissima per colpa del figlio Nathan Falco

Potremmo dire che Nathan avesse intenzione di fare l'alba visto che, nel lettone con sua madre Elisabetta, tiene sveglia la donna fino alle prime ore del mattino. Con il telefono acceso, fatica a prender sonno, tenendo sveglia anche Elisabetta che, ad un certo punto della setata, decide di prenderlo a cuscinate per sdrammatizzare sulle ore piccole che le sta facendo fare. Elisabetta è una vera trottola e in settimana è stata costretta anche a fare delle flebo ricche di sali per ricaricarsi: adesso capiamo perché ne avesse bisogno, Nathan la tiene sveglia tutta la notte!

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci attaccata alla flebo fa preoccupare i fan: ecco cos'è successo