Gf Vip 7, Giaele De Donà spiazza tutti con una dichiarazione piccantissima: Edoardo Tavassi in imbarazzo

Giaele De Donà la dichiarazione che non si aspettava nessuno: è talmente piccante che persino Edoardo Tavassi è in imbarazzo

La concorrente del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà è stata in un primo momento una personalità molto discussa. Entra nella casa spiegando il suo amore libero con suo marito che frequenta solo per sei mesi l'anno. Tutti hanno iniziato ad accusarla di essere legata all'uomo solamente perché è molto facoltoso e perché le ha permesso di vivere una vita agiata, ma di non conoscere in realtà l'amore. Affermazioni che Giaele ha sempre ribattuto con le unghie e con i denti, affermando che nessuno poteva permettersi di giudicare la sua relazione non conoscendo il reale rapporto con Brad.

Mentre si difendeva da tantissime accuse, anche di Orietta Barti che ha sempre avuto nel suo cuore solamente Osvaldo, Giaele si è avvicinata sempre di più ad Antonino Spinalbese facendo alterare il marito che, oltre a qualche lettera, in questo periodo non ha mai voluto farle una sorpresa. Cambia atteggiamento ed inizia a concentrarsi sulle amicizie. Il cambio di percorso di Giaele, che racconta anche la sua storia con la madre, commuove gli italiani e i concorrenti che capiscono la purezza del suo animo. Persino Orietta la inizia a chiamare Suon Giaele visto che quella ragazza scatenata ha concluso il suo percorso in maniera totalmente differente.

Giaele De Donà racconta un dettaglio piccante della sua intimità: persino Edoardo Tavassi è imbarazzato

Se Giaele non ha mai avuto problemi a raccontare del suo amore libero all'inizio del Grande Fratello Vip, in un secondo momento ha iniziato a comportarsi 'da brava mogliettina'. Tutti cambiano opinione su di lei quando si scoprono i sacrifici che ha fatto per stare vicino alla mamma quando ha scoperto di esser malata e soprattutto quando il padre ha deciso di chiudere il matrimonio con la donna. "Siamo molto uniti io e mio padre perché all'inizio abbiamo affrontato insieme la malattia di mamma", racconta Giaele prima di arrivare alla scottante rivelazione.

"Pensate che io a mio padre ho anche raccontato la prima volta che ho fatto l'amore appena è successo, ci diciamo tutto", afferma la concorrente e Tavassi stenta a crederci e lancia un appello: "Voglio lasciare questo video per mia figlia, se mai vedrai questo video a papà, ti prego di non chiamarmi ed avvisarmi di quando fai le tue cose, non prendere esempio da Giaele". Del resto non capiamo lo stupore di Tavassi nel racconto della donna che, non aveva messo piede in casa aveva parlato dinanzi a milioni di telespettatori del suo amore libero, poteva mai avere segreti con la sua famiglia?

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Nikita sbugiardata da un video di Pechino Express: un copione già visto