La Promessa, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Manuel rischia grosso, ma Cruz escogita un piano diabolico per aiutarlo

Ecco tutte le anticipazioni de La Promessa, la soap opera che da una settimana sta interessando i telespettatori italiani: cosa succederà al 5 al 9 giugno

  • Lunedì 5 giugno: Funes capisce che il cadavere di Tomas non si trova nel posto in cui lui è davvero morto. L'assassino, per non essere scoperto, deve averlo ucciso altrove e poi spostato. Il sergente indaga e Cruz ha davvero paura che per lei sia finita. Simona, in seguito al decesso di Tomas, informa Pia di non voler più lavorare alla tenuta La Promessa. Tuttavia, il modo in cui Catalina reagisce alla sua partenza, la coglie di sorpresa. Leonor si gode del tutto il suo rapporto con Mauro, non sapendo nulla di cosa ci sia dietro. Jana, nel frattempo si ferisce alla mano e Manuel corre in suo aiuto.
  • Martedì 6 giugno: Cruz ha furbescamente nascosto l'arma del delitto in camera di Jana. Quest'ultima però se ne accorge grazie all'aiuto di Petra e porta altrove il tagliacarte. Conrado, tuttavia, nutre ancora forti sospetti su di lei e continua ad indagare. Innervosito da Jana, il sergente arriva ai metodi forti: la chiude in una camera. Manuel, su tutte le furie, corre dalla domestica per difenderla. La madre intuisce dunque che lui provi qualcosa per lei e non le va per niente a genio! Pia, nel frattempo, riceve un regalo dal barone, mentre a Simona spetta una missiva da parte di suo figlio. Mauro e Leonor si lasciano andare all'amore, ma potrebbero essere beccati presto.

  • Mercoledì 7 giugno: Cruz spinge Mauro tra le braccia di Jimena perché intende chiudere un accordo con i duchi De Los Infantes. Intanto Leonor riesce a non far capire a Catalina di lei e Mauro. Simona inizia a stare male con le gambe: necessita di una mano in cucina, ma Candela non è proprio capace ai fornelli. Alla marchesa tutto ciò non interessa: vuole solo che Jimena abbia presto una domestica al suo servizio, così manda Pia in città a cercarne una. Non molto tempo dopo, giunge una nuova ragazza alla tenuta.
  • Giovedì 8 giugno: Conrado accusa Manuel di aver assassinato Tomas. Cruz non sa cosa fare perché è consapevole del fatto che per scarcerarlo dovrebbe uscire lei allo scoperto. Cerca una soluzione e la trova, iniziando ad attuare il suo 'piano diabolico'. Simona, intanto, sta sempre peggio, così Jana inizia ad aiutarla. Romulo e Pia si oppongono al sostegno della domestica, asserendo che sarebbe meglio attendere il medico. Quest'ultimo arriverà alla tenuta fin troppo tardi. A proposito di tenuta, giunge una nuova cameriera: Teresa. Proprio lei è fidanzata di Mauro, ma lui non ne aveva mai parlato...
  • Venerdì 9 giugno: Cruz ha attuato il suo diabolico piano, facendo sì che Conrado accusasse Lola invece di Manuel. La ragazza viene portata in carcere. Jana è certa però che lei non c'entri con la morte di Tomas e ne parla con il sergente, il quale - a malincuore - alla fine deve darle ragione. Leonor è arrabbiatissima con Mauro che le ha mentito non dicendole di avere una fidanzata. Fatto ciò, la ragazza va da Jimena e svela tutte le corna del marito. La giovane decide di tornare dai suoi. Cruz prova a mettere una pezza con i duchi. Intanto Mauro prova a dare spiegazioni alla Lujan che non vuole ascoltarlo affatto.

LEGGI ANCHE: La promessa, shock al 1 giugno: "Cruz commette un omicidio"