Terra Amara, altro che Cetin! L'amore segreto di Gulten è un altro: "Ho avuto un incontro con lui"

Terra Amara, Gulten ha una passione segreta... E no, non si tratta di Cetin: ecco cosa le fa battere davvero il cuore

Terra Amara è una soap opera turca che va in onda tutti i giorni a partire dalle 14:10 circa su Canale 5. Il prodotto trasmesso dalla Mediaset funziona alla perfezione, infatti riesce spesso a battere anche la Rai nell'orario di trasmissione, quando sulla televisione di Stato c'è Mara Venier, ad esempio, e il suo talk show Domenica In. Le vicende della serie in questione sono appassionanti e tengono sempre gli spettatori con il fiato sospeso. Questo è dovuto a una sceneggiatura ben scritta e alla bravura indiscussa degli attori principali e non.

Tra i protagonisti dell'ultimo periodo della soap ci sono anche la giovane Gulten, bracciante di casa Yaman, e il dolce Cetin, che invece lavora per l'Akkaya. I due, un po' come i personaggi Romeo e Giulietta partoriti dalla penna dello scrittore William Shakespeare, sono innamorati, ma operano per famiglie nemiche giurate tra di loro. Il destino, poi, non è stato neanche troppo benevolo con loro, dal momento che lui per un periodo è finito in carcere per aver sparato (legittima difesa) a un uomo che stava per sposarla e che a sua volta gli aveva puntato la pistola contro. Ad ogni modo, contro tutto e tutti Cetin e Gulten nutrono una passione profonda l'uno per l'altra. Eppure, la ragazza ha anche altro che le fa battere il cuore...

Terra Amara, Gulten e i suoi incontri con lui. Spoiler: non è Cetin

Conosciamo meglio la bellissima attrice che veste i panni di Gulten: Selin Genc. L'interprete ha studiato all'Università di Isik ingegneria industriale, ottenendo anche la laurea. Insomma, non c'è solo la recitazione nel suo curriculum. Tuttavia, l'amore per l'arte istrionica è ciò che l'ha portata ad iscriversi alla Dilek Sabanci State Conservatory, una prestigiosa scuola drammatica dove ha completato il suo ciclo di studi.

Poco dopo aver terminato la sua formazione, Gulten ha preso parte alla serie turca per cui la conosciamo oggi, C'era una volta a Cukurova (resa in italiano con Terra Amara). Malgrado, dunque, fosse appena entrata nel mondo della recitazione, le è stato dato un ruolo di spicco presente in tutte le quattro stagioni della soap. Grazie ad essa, inoltre, è riuscita a farsi notare a lavorare in numerosi altri prodotti di successo come Yangin Gunleri Independenta o Garip Bulbul Neset Ertas.

Terra Amara
Terra Amara, l'amore di Gulten va tutto... all'arte!

Su Instagram si nota anche il suo lavoro come modella e fotomodella. Proprio sbirciando sul social fucsia del gruppo Meta si evince poi, che è single, ma che il suo cuore batte per... l'arte! Infatti, non molto tempo fa ha pubblicato questo scatto con in mano il volto del David. "Incontro con David", la didascalia che accompagna il contenuto web. È lui che preferisce al povero Cetin.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, la scena più attesa rovinata dal doppiaggio: cosa avrebbe dovuto dire Demir a Zuleyha