Il Volo, il vero motivo per cui Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes si sono lasciati: tutta colpa di...

Il Volo, sapete che Ignazio Boschetto e la fidanzata Ana Paula Guedes si sono lasciati? Dopo mesi salta fuori il vero motivo...

Il Volo è il fortunatissimo trio composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto. Proprio loro hanno fatto la loro fortuna grazie a delle splendide e pulitissime voci liriche. La prima a lanciarli nel mondo della musica fu la conduttrice Antonella Clerici che li selezionò per il suo programma Ti lascio una canzone, tuttavia il loro percorso ha poi avuto tanti piacevoli risvolti. Ad esempio, i tre hanno fatto moltissima fortuna in America, ispirando anche altri a fare lo stesso. È il caso del giovane talento di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso, che ha scelto di seguire la loro medesima strada trasferendosi oltreoceano.

La differenza tra Alberto e Il Volo è però che il trio anche in Italia se l'è cavata più che egregiamente, partecipando a due Festival di Sanremo e vincendone anche uno con la canzone Grande Amore. Inoltre, sia sabato scorso che ieri c'è stato un loro concerto trasmesso dall'Arena di Verona da Canale 5: Tutti per Uno. L'evento è stato un successo sia in termini di ascolti televisivi (e ne giova tutta la Mediaset dell'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi), che in termini di ospiti d'eccellenza invitati. Ma, appurato che i tre tenori siano fenomenali dal punto di vista artistico, soffermiamoci piuttosto sulla loro vita privata, in particolare su quella di Ignazio Boschetto. Perché non sta più con Ana Paula Guedes?

Il Volo, è finita tra Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes: ecco perché

Ebbene, Ana Paula Guedes è una ballerina, insegnante di danza e coreografa, ma anche un volto molto conosciuto in televisione e con un seguito social pazzesco. La 27enne è nata in Brasile e con Ignazio Boschetto formava una coppia davvero affiatata. Quando è stata ospite diverso tempo fa a Verissimo, il talk show Mediaset guidato dalla conduttrice Silvia Toffanin, si è detta molto innamorata di lui. Insieme i due hanno anche collaborato a livello lavorativo. Ma allora cos'è successo?

Il Volo
Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes. Fonte: Instagram

Anche lui, sempre ospite della trasmissione di Silvia Toffanin aveva affermato di aver trovato gioia e amore. Infatti, in questa foto del 1 gennaio 2022 i due sono insieme e sembrerebbero molto felici. Poi sono arrivate le prime voci di rottura. Ignazio e Ana Paula non hanno mai confermato di essersi lasciati, eppure da tempo sui social non pubblicano più nulla l'uno con l'altra. Il segnale è inequivocabile. Inoltre, qualche giorno fa, qualcuno ha scritto un commento proprio sotto lo scatto sopracitato scrivendo: "La distanza intralcia". Insomma, se si sono lasciati, sarebbe tutta colpa di una distanza troppo grossa da colmare, quella che va dall'Italia al Brasile.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Tancredi di Sant'Erasmo furibondo prima delle riprese: "Mi hanno trattato malissimo"