Beautiful, anticipazioni dal 5 all'11 giugno: Finn muore, Steffy è in fin di vita e Taylor rischia grosso

Beautiful, anticipazioni della soap opera americana dal 5 all'11 giugno: succede l'impensabile tra morti, feriti e tentati suicidi

Beautiful, anticipazioni della prossima settimana: tutto procede nel verso sbagliato.

Lunedì 5 giugno: Sheila dopo aver sparato al figlio e a Steffy, dà un bacio a lui e fugge via. Ridge e Taylor, alla Forrester parlano del successo della ragazza e della possibilità di gestire da sola la Forrester Creations. Deacon scopre i corpi di Finn e della moglie in una pozza di sangue. Chiama i soccorsi che danno la Forrester ancora viva, mentre il compagno ormai morto. Ridge, Taylor e Thomas vengono a sapere ogni cosa.

Martedì 6 giugno: Sheila si dispera in hotel, ma quando Deacon va a bussare alla sua porta si finge sorpresa dell'uccisione di Finn e si fa accompagnare in ospedale. Qui scopre che Steffy è purtroppo ancora viva. Bridget fa subito accomodare Ridge, Taylor e Thomas raccontando loro di Finn e delle gravi condizioni in cui verte la loro familiare. Piangono tutti in preda alla disperazione. Taylor va poi da Sheila cercando di rincuorarla per la morte di Finn. Thomas, invece, guarda da lontano tutto e intuisce che dietro gli spari ci sia proprio la rossa.

https://twitter.com/spoileranime96/status/1663516438114582530

Mercoledì 7 giugno: Brooke è con Hope e Liam e dice di avere un bruttissimo presentimento. Arriva Deacon a raccontare loro della tragedia vissuta da Finn e Steffy. Tutti restano impietriti dalla notizia, compreso Liam che subito va in ospedale per sapere come stia la sua ex. Taylor piange al capezzale della figlia augurandosi che riesca presto a rimettersi, poi sopraggiunge la polizia. Se la Forrester si risveglierà, parlerà con le forze dell'ordine che intendono sapere cosa sia successo.

Giovedì 8 giugno: Ridge si dispera per le condizioni di sua figlia, come anche Thomas, preoccupatissimo che la sorella possa non farcela. Liam, intanto, inizia a ricordare tutti i bei momenti vissuti con la sua Steffy. Thomas, poi, mette alle strette Sheila per sapere se c'entri qualcosa con tutta la faccenda che ha come protagonisti Finn e la sorella.

Venerdì 9 giugno: Hope parla a cuore aperto con Steffy, asserendo che qualora si svegliasse, non avrebbero più l'attuale relazione conflittuale che si ritrovano. Brooke si reca in ospedale per sostenere Ridge. Taylor, vedendo la scena, si allontana. Thomas e Sheila continuano a scontrarsi, fino a quando la Hayes s'intromette invitando il figlio a maggior cautela, dato che l'altra ha appena perso Finn. L'ex di Ridge consola la Carter che però scappa via assalita dai sensi di colpa. Thomas va da Brooke e Ridge per sottolineare come la madre stia parlando con Sheila.

Beautiful, anticipazioni del prossimo weekend: Sheila tenta il suicidio

Sabato 10 giugno: Hope continua a parlare a Steffy. Sheila va sul tetto dell'ospedale decisa a suicidarsi, ma Taylor la convince a non farlo perché non la ritiene responsabile della morte di Finn (in realtà lo è). Le tende così la mano, ma inciampa e cade, rischiando grosso. La Carter però riesce a salvarla e le due si abbracciano.

Domenica 11 giugno: Taylor rivolge parole dolci a Sheila e le promette che non dirà nulla del tentato omicidio. Intanto Thomas ha paura che possa essere successo qualcosa di grave alla madre dato che non risponde al cellulare. Anche Ridge teme per la psichiatra, anche se le sue preghiere sono tutte per Steffy. Stringe la mano della ragazza al capezzale, fino a quando lei ricambia il gesto paterno e apre gli occhi. È viva.

LEGGI ANCHE: Ronn Moss ha deciso, la star di Beautiful si è trasferito in Italia: ecco dove si trova