Il Paradiso delle Signore, Tancredi di Sant'Erasmo furibondo prima delle riprese: "Mi hanno trattato malissimo"

Flavio Parenti, Tancredi ne Il Paradiso delle Signore, è molto arrabbiato per qualcosa che gli è accaduto prima dell'inizio delle riprese dell'ottava stagione: ecco di cosa si tratta

Il Paradiso delle Signore è una fortunata soap opera della Rai che, fino a inizio maggio, andava in onda tutti i giorni dopo il talk show di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Attualmente sostituito dalla serie spagnola Sei Sorelle, il prodotto in questione resta un punto di riferimento per i telespettatori del primo polo italiano. Questo è dovuto in parte al fatto che inizialmente andava in onda in fascia serale (e così ha raggiunto un pubblico più vasto), in parte al fatto che la storia delle Veneri che lavorano all'atelier Paradiso sono particolarmente avvincenti.

Il cast, poi, è composto da straordinari attori, 'costretti' a stare tantissimo tempo sul set per via della lunghezza della serie, ormai giunta all'ottava stagione. Per Il Paradiso delle Signore 8, le riprese sono cominciate lunedì. Ognuno dei protagonisti ha pubblicato una storia  o un post social in cui dava il lieto annuncio di un ritorno in scena. Tra questi anche Flavio Parenti, interprete noto nel panorama italiano per essere stato anche nel cast di Un Medico in Famiglia. Proprio lui si è detto felice di ricominciare, tuttavia, poco prima del set ha avuto un imprevisto: ecco di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi (alias Flavio Parenti) sbotta: "Siete come le zanzare"

Flavio Parenti è sempre molto attivo sui social. Ad esempio, appena qualche ora fa, ha pubblicato un video di promozione del suo primo libro - di cui sono disponibili 5 capitoli letti da lui gratuitamente - intitolato Divina Avventura. Allo stesso modo, nei giorni scorsi, ha condiviso qualche scatto del set de Il Paradiso delle Signore con tanto di bastone. Qualcuno gli ha dato del piromane - è pur sempre lui che ha appiccato il fuoco alla fabbrica di Matilde, nonostante ciò il pubblico gli resta affezionato, come a tutti i veri 'cattivi'. Ma, dunque, cosa gli è capitato invece prima delle riprese?

Ebbene, più di qualcuno si è spacciato per lui attraverso i social. Proprio per questa ragione, Tancredi si è innervosito e ha scelto di fare chiarezza: "Il bollino blu che vedete all'inizio delle mie pagine sia su Facebook che su Instagram, dimostra che sono veramente io a parlare e a scrivere. Se vedete qualcuno che mi somiglia, ma che non ha il bollino blu, quello è un fake. E quindi, per favore, segnalatelo. Ecco. In tutto questo, vi auguro una piacevole domenica. Ciao".

Il Paradiso delle Signore
Tancredi de Il Paradiso delle Signore (Flavio Parenti) è stufo di chi si spaccia per lui sui social

Accanto a queste parole pronunciate, ve ne sono altre che il nostro Tancredi di Sant'Erasmo de Il Paradiso delle Signore ha voluto invece scrivere sotto al post: "È pieno di falsi Flavio che, come le zanzare alla spiaggiata di Ferragosto, vi aspettano dietro l'angolo per succhiarvi il sangue. Fidatevi solo del bollino blu".

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo stuzzica i fan con uno spoiler dal set: "È accaduto"