Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Ida prende una decisione irremovibile, ecco come finisce per Lara

Un Posto al Sole, ecco le anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Ida prende una decisione che spiazza Lara. Cosa succederà nelle puntate della soap opera italiana di Rai 3

Un Posto al Sole anche questa settimana allieterà gli italiani che sceglieranno di vederlo su Rai 3 nella fascia preserale: ecco tutti i principali avvenimenti delle prossime puntate.

  • Lunedì 5 giugno: Alberto ricomincia a flirtare con Diana grazie ad un incontro di lavoro. Nel frattempo Clara, del tutto confusa circa quello che ancora sente per il suo ex, trova un aiuto in Eduardo. Invece, Giulia è sempre più in crisi per lo scorrere del tempo. Ormai ha deciso: non può più continuare a provare certi sentimenti per Luca, malgrado avverta come questi stiano riaffiorando ogni giorno di più.
  • Martedì 6 giugno: Ornella ha paura che la relazione tra Viola ed Eugenio non stia procedendo nel verso giusto, come si augurava. Filippo propone poi qualcosa di 'succoso' alla maestra e il sentore della Bruni si rivela ancor più palese. Al magistrato, al contempo, si avvicinerà una certa collega che agirà chiaramente per interesse personale. Per ciò che concerne Claudia, quest'ultima dopo la delusione per il comportamento di Alfredo, sceglie di non includerlo più nella propria vita, per somma gioia di Eduardo.
  • Mercoledì 7 giugno: Michele confessa a Luca di sapere tutto di lui, dal momento che ha trovato i medicinali nell'immondizia. L'autore sembra parecchio preoccupato per l'altro. Altrove Filippo è costretto a modificare la sua proposta di lavoro per assecondare la volontà di Viola. Intanto, Rosa capisce che lei e Clara sono completamente diverse, malgrado provengano dalla stessa classe sociale. Proprio il personaggio interpretato da Imma Pirone è alla ricerca di una nuova occupazione. Edoardo lo scopre.

  • Giovedì 8 giugno: Niko si sta avvicinando sempre di più a Manuela in maniera 'diversa', tuttavia tra loro si frappone un ostacolo non poco importante. La gemella, difatti, appare sempre più interessata a Costabile. Nel frattempo, Luca, messo alle strette, deve per forza vuotare il sacco con Michele, circa il suo tristissimo segreto. Fatto ciò, il nuovo primario del San Filippo è pronto a far fronte al suo primo giorno di lavoro con questa nuova veste. Non appena giunge in ospedale, il De Santis fa in modo che Riccardo ottenga una 'vendetta' su Ornella. Se Giulia si è ormai resa conto del fatto che dovrà restare sola per sempre, il destino è molto meno crudele di quel che si pensi con lei. Ad aspettarla, infatti, c'è un incontro inaspettato. Infine, veniamo al filone più interessante, quello che vede protagonista Lara. Quest'ultima può tirare un sospiro di sollievo dato che Ida ha preso una decisione inaspettata e irremovibile: quella di partire velocemente.
  • Venerdì 9 giugno: Un Posto al Sole non andrà in onda.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni shock: Ida sta per entrare a Palazzo Palladini!