Sei Sorelle anticipazioni: tutti i segreti verrano rivelati, Francisca pugnalata alle spalle

Sei Sorelle, termina un’altra settimana nella quale ci hanno accompagnato gli episodi della soap opera spagnola che ha sostituito Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni in merito all'ultimo episodio, quello di oggi

È consuetudine, dopo l'appuntamento con Oggi un altro giorno, talk show condotto dalla presentatrice Serena Bortone, che vengano messe in onda la puntate della serie iberica Sei Sorelle. Queste ultime sostituiscono per la calda stagione Il Paradiso delle Signore. Nel corso di tutta la settimana che si conclude oggi, il personaggio principale è stato senza ombra di dubbio Francisca, la cantante. La giovane, dopo essere guarita dal vaiolo, in maniera a dir poco miracolosa dal momento che tutti i dottori l'avevano data per morta, ha deciso di non smettere mai più di cantare.

Le sorelle avevano già avuto il sospetto che Francisca non avesse mai mollato l'arte in questione dal momento che, nel corso della sua malattia, era arrivato in visita il suo insegnante di canto, Don Luis. La ragazza aveva rinunciato all'opportunità di sfondare come cantante dopo il decesso del padre, decidendo invece di dare una mano, economicamente, alla sua famiglia attraverso un lavoro che non avesse nulla a che fare con fabbrica. Tuttavia, segretamente ha continuato a studiare canto grazie al suo maestro. Le Silva ovviamente si sono arrabbiate con Francisca quando l'hanno scoperto, dal momento che, a detta loro, si è esibita su palchi poco raccomandabili. In seguito ai continui ostacoli, l'ex malata ha preso un'inaspettata decisione: abbandonare il tetto familiare per passare la prima notte nella casa dei genitori di Gabriel, un uomo che l'ha sempre corteggiata.

Sei Sorella anticipazioni: a rischio la reputazione di Francisca

L'appuntamento di oggi si apre con una domanda particolare da parte dell'operaia Petra: quest'ultima chiede alla sua vecchia compagna di portarla a Cuenca. Dal momento che ha letto alcune missive della donna, ma non ha ricevuto nessuna spiegazione da parte del padre, sceglie di recarsi assieme Silva alla ricerca di sua madre. Marina, la nuova fidanzata di Cristobal, per la preparazione della festa che sancirà l'unione di Blanca e Rodolfo domanda una mano proprio alla Silva.

I grossi guai giungono di nuovo per la povera Francisca. Proprio lei, dopo aver scelto di lasciare la propria casa per quella dei parenti di Gabriel, scopre che il suo insegnante di canto, Don Luis, forse geloso della sua decisione di trascorrere la notte assieme all’altro suo corteggiatore, piuttosto che con lui, l’ha pugnalata alle spalle, smascherandola con un giornale. Le sorelle avevano avvisato Francisca di non fidarsi del proprio maestro di canto, dato che era già andato contro il desiderio della famiglia Silvia. Così, la giovane si ritrova da sola e sempre più affranta.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, purtroppo sarà così! Brutte notizie per i fan della serie