Tre metri sopra il cielo, vi ricordate Daniela? Suo marito è più bello di Riccardo Scamarcio (e anche famosissimo)

Tre metri sopra il cielo è il film che ha segnato un'intera generazione. Ricordate Daniela, la sorella di Babi? L'attrice che l'ha interpretata, Giulia Elettra Gorietti è sposata con un uomo bellissimo (più di Riccardo Scamarcio) e famosissimo

Tre metri sopra il cielo è quel film che tutti i nati tra la fine degli anni '80 e gli inizi del 2000 non possono non aver mai visto. Tratto dal romanzo di Federico Moccia, trattava di una storia tossica all'ennesima potenza: quella tra Babi, una ragazza proveniente da una famiglia borghese e benestante e Step, altrettanto ricco, ma con un passato oscuro e una passione per le moto.

Alla fine la loro storia d'amore non riusciva a decollare in seguito al migliore amico di lui, Pollo (anche fidanzato della migliore amica di lei, Pallina) morto tragicamente in un incidente in moto durante delle corse clandestine. Un finale tragico e una storia strappalacrime, in definitiva. Gli attori protagonisti erano Katy Louise Saunders nelle vesti di Babi e Riccardo Scamarcio in quelle di Step. Tra i personaggi secondari, tuttavia, figurava anche la sorella 14enne della protagonista, Daniela. Quest'ultima è stata brillantemente interpretata da Giulia Elettra Gorietti. Sapete che quest'ultima è sposata con un uomo anche più bello di Scamarcio (e forse, persino più famoso)?

Tre metri sopra il cielo, il marito di Daniela è un vero schianto: altro che Riccardo Scamarcio!

Che Riccardo Scamarcio sia un bellissimo uomo è un fatto indubbio. La maggior parte delle ragazzine che hanno visto Tre metri sopra il cielo, l'hanno fatto solo ed esclusivamente per lui. Anche Daniela, all'interno della storia, quasi non poteva crederci che sua sorella stesse uscendo con un giovane tanto attraente, al punto che non riusciva a chiudere il becco in merito, raccontando ogni affare della pazientissima Babi alle sue amiche. Alla fine, però, Giulia è riuscita ad arraffarsi un uomo anche più affascinante di Step! Curiose di vederlo?

Premettiamo che la Gorietti, rispetto ad altri membri del cast è riuscita a continuare la propria carriera attoriale, figurando in prodotti importanti come Ti amo in tutte le lingue del mondo, Suburra, Solo per amore, Sconnessi e così via. Tuttavia, non ha incontrato l'amore della sua vita sul set, bensì su un campo da calcio. Per ben due volte Giulia ha avuto una relazione con un calciatore. In primo luogo è stata fidanzata per cinque anni con Lorenzo De Silvestri. Successivamente, quando la loro storia è arrivata al capolinea, ha avuto modo di conoscere e innamorarsi di Pietro Iemmello, attaccante del Catanzaro estremamente affascinante. I due sono convolati a nozze il 18 giugno 2018 e hanno anche una figlia in comune: la piccola Violante. Vi lasciamo una foto che dimostra il loro grande amore.

Tre metri sopra il cielo
Giulia (Daniela) e suo marito Pietro Iemmello: bellissimi. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Terra Amara, purtroppo sarà così! Brutte notizie per i fan della serie