Terra Amara, purtroppo sarà così! Brutte notizie per i fan della serie

Terra Amara, la soap opera turca con Zuleyha, Demir e Yilmaz costretta al rinvio: l'annuncio che nessun appassionato della serie avrebbe voluto leggere

Terra Amara è la serie turca che viene trasmessa ogni pomeriggio dalla Mediaset. Il prodotto messo in onda da Canale 5, ha appassionato moltissimi italiani al punto che, finanche Silvia Toffanin, ha scelto di intervistare nel proprio programma, Verissimo, alcuni protagonisti della soap. Ad essere stati ospitati per primi, gli attori di Yilmaz e Mujgan, invece, per ultima è approdata nel talk show della compagna di Pier Silvio Berlusconi Zuleyha. Proprio lei ha confessato alla conduttrice di aver sempre voluto venire Italia e il successo ottenuto dal prodotto che la vede interprete principale nella nostra nazione, la sta seriamente spingendo a trasferirsi qui.

La soap turca è ormai stata integralmente registrata. La relazione d’amore tra Zuleyha e Yilmaz ha già una fine precisa (che, tranquilli, non vi spoilereremo). Moltissimi telespettatori, infatti, vogliono conoscere tutti gli intrighi di Terra Amara quanto prima. Quel che è certo è questo: la serie ha fatto talmente tanto rumore che, l'amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha scelto di mettere in onda le puntate della serie pure durante la calda stagione. Tale scelta viene, dopo aver deciso già di trasmetterla in via del tutto eccezionale anche di sabato e domenica con episodi speciali che sono anche più lunghi di qualche minuto in confronti a quelli settimanali. Giunge però un brutto annuncio.

Terra Amara, lo stop inaspettato: la notizia che spiazza i fan della serie

Gli appuntamenti di questa settimana di Terra Amara hanno lasciato tutti i fan con il fiato sospeso. Infatti, nell’ultimissima puntata, Zuleyha era decisa più che mai a risolvere le sue difficoltà con un gesto estremo: togliendosi la vita. Allontanata dal marito Demir, che ha costretto chiunque a non concederle aiuto con minacce di morte, l'Altun era sul punto di darsi fuoco dinanzi alla piazza gremita di gente di Cukurova. Se tutti sono rimasti impassibili, un uomo è intervenuto per salvarla: Fekeli. Quest'ultimo non ha affatto paura delle conseguenze del proprio gesto.

Proprio alla luce di quanto accaduto nell'ultima puntata, tutti fremevano all'idea di vedere l'appuntamento di oggi per sapere il proseguimento della vicenda. Purtroppo, però, ci sarà una sospensione della soap per via della Festa della Repubblica. Quindi, non resta che attendere gli episodi che solitamente vanno in onda il weekend e che, come anticipato, durano decisamente di più rispetto ai soliti che vengono messi in onda durante la settimana. In base alle anticipazioni, possiamo solo spoilerarvi, che c'è tanto materiale. Prossimamente vedremo aggiornamenti ‘succulenti’. Così, siamo certi che, ancora una volta, Terra Amara terrà tantissimi telespettatori letteralmente incollati allo schermo del televisore.

LEGGI ANCHE: Terra Amara anticipazioni: Zuleyha si cosparge di benzina per suicidarsi, ecco chi la ferma appena in tempo!