Terra Amara anticipazioni: Zuleyha si cosparge di benzina per suicidarsi, ecco chi la ferma appena in tempo!

Terra Amara anticipazioni: odiata da tutti, Zuleyha è vicina a togliersi la vita. Addirittura si cosparge di benzina darsi fuoco, ma qualcuno giungerà a salvarla

Negli episodi precedenti, Mujgan troppo gelosa di suoi marito Yilmaz, ha fatto un'azione deplorevole: l'ha seguito armata di telecamera con un unico obiettivo, quello di filmarlo con Zuleyha. E in effetti ce l'ha fatta, anche se i due - a dirla tutta - si abbracciavano non perché innamorati (pur essendolo), ma solo perché l'Akkaya aveva confessato ad Altun la sua possibilità di finire in carcere per l'omicidio di Ercument. Nel momento in cui però, Demir vede il video procurato dalla dottoressa, impazzisce, va nel bosco e punta la pistola contro la moglie, pronto ad ucciderla per il tradimento. Per fortuna, ciò non avviene, ma la sarta è ripudiata dal marito che le impedisce addirittura di tornare a villa Yaman dai suoi figli Adnan e Leyla. Rientrato, il capofamiglia scopre che i due piccoli scomparsi perché rapiti (suo figlio e Uzum) sono tornati a casa.

Contemporaneamente Zuleyha prova a rientrare nella sua abitazione, ma Demir - ancora furioso come non mai - le vieta l'accesso alla dimora e addirittura le impedisce di vedere i figli che hanno in comune. Ora che non ha più nulla da perdere, la Altun è decisa a compiere un gesto estremo e disperato, ma qualcuno la fermerà nella puntata di oggi: ecco di chi si tratta.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha sta per suicidarsi, ma qualcuno interviene a salvarla

Zuleyha prova a rientrare in casa con una ferita profonda alla testa. Demir, infatti, nel bosco, non l'ha uccisa né le ha sparato, tuttavia, le ha sbattuto l'arma contro il cranio facendola sanguinare copiosamente. Nemmeno questo basta allo Yaman per avere compassione. Ormai l'uomo ha deciso che non intende perdonare sua moglie e che non può tornare nella maniera più assoluta nella dimora comune. Ad accogliere la sarta ci pensa in un primo momento Sermin, mentre dopo è Huriye ad offrirle ospitalità. Quando il capofamiglia viene a sapere di quest'ultimo 'appoggio' si infervora ancora di più asserendo di essere disposto a punire i braccianti che lo servono e che sceglieranno di stare dalla parte dell'Altun.

Con lo scorrere del tempo, Zuleyha capisce di non voler più vivere in uno stato del genere, lontana dalla sua famiglia e da ciò che ha di più caro al mondo: i suoi figli. Hunkar, vedendola disperata, si oppone alla volontà di Demir e mostra alla sarta i bambini. Proprio nell'istante in cui la Altun sta stringendo i pargoli, lo Yaman entra in casa e fa una nuova sceneggiata, buttando fuori la moglie in malo modo.

Per Zuleyha sembra non esserci altra scelta che questa: il suicidio. In piazza, davanti a tutti i cittadini di Cukurova, si cosparge di benzina, mentre urla e piange in preda a una crisi isterica. Con un accendino è pronta a darsi fuoco. Ognuno dei presenti è atterrito dalla visione e vorrebbe fermarla, ma c'è grossa paura di scatenare l'ira di Demir. L'unico che alla fine agisce è Fekeli. Quest'ultimo la strattona, togliendole di mano l'oggetto che avrebbe usato per darsi fuoco e la porta a casa sua, lontano da sguardi indiscreti.

LEGGI ANCHE: Terra Amara anticipazioni: Mujgan decide di scappare da Cukurova con suo figlio