Terra Amara anticipazioni: Mujgan decide di scappare da Cukurova con suo figlio

Terra Amara anticipazioni: tutti sono preoccupati per le sorti dei due bambini scomparsi, Mujgan intanto prendi una decisione inaspettata ai danni di suo marito Yilmaz

Il fatto che Demir abbia portato sua moglie nei boschi decidendo di ucciderla, ha mandato su tutte le furie Yilmaz. L’uomo infatti nonostante abbia scelto di sposare la dottoressa Mujgna, dalla quale diventato recentemente padre, ha sempre promesso che sarebbe stato al fianco di Zuleyha. Se i due infatti si sono separati, è stato solo per colpa di Demir e sua madre Hunkar. Arrivati a Cukurova, lo Yaman ha un vero e proprio colpo di fulmine e la madre, per aiutare la donna ad avvicinarsi a suo figlio, fa incarcerare il suo compagno che, era stato presentato a tutti come suo fratello. Zuleyha e Yilmaz stavano infatti scappando dopo che l’uomo aveva ucciso i violentatori della sarta. Un caso che si stava riaprendo e che ha portato le due famiglie a collaborare: Gli Yaman devono proteggere l’onore della donna, mentre Yilmaz deve evitare la prigione.

Poco prima di questi spiacevoli eventi, due uomini ci stavano smontando per cercare di acquistare il legalmente tutte le terre e le proprietà di Cukurova. Fekeli per casualità ascolta i loro piani e decide di avvisare tutti gli abitanti di vendere a nessuno le proprie terre: dopo che il piano è saltato scompaiono improvvisamente i bambini presenti nella tenuta di Demir, Uzum e Adnan. Il tutto fa pensare che si tratti di un rapimento con richiesta di riscatto.

Terra Amara anticipazioni: quale sarà il destino dei bambini?

Da quando è ritornato dal bosco,  Demir insieme a tutti quanti si mette sulle tracce dei due bambini scomparsi, Adnan e Uzum. Molto probabilmente i due rapitori sapevano che l’uomo aveva due bambini, maschio e una femmina, quest’ultima però è la figlia che ormai crescono insieme Gaffur e Saniye dopo la morte della madre. La scomparsa dei bambini riaccende vecchi rancori tra le tue figlie e soprattutto tra i due uomini  Demir e Yilmaz.

Mugjan, che si sente terribilmente in colpa per aver mandato  a Demir il filmato dei propri compagni e vedendo quanto Yilmaz sia disperato sia per di Zuleyha che Adnan, si convince sempre di più che tra i due ci sia ancora qualcosa. Decide di portare suo figlio con sé in America lasciando per sempre il compagno che sembra essere troppo preso dalla scomparsa della sua ex e dei bambini.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: dopo la misteriosa sorte Zuleyha tutti sono preoccupati per…