Mare Fuori, il primo spoiler del regista Ivan Silvestrini sulla 4 stagione: "Sarà.."

Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori, parla per la prima volta della quarta stagione della serie di successo: ecco come sarà

Da quando sono iniziate le riprese della quarta stagione di uno dei prodotti che ha dato più soddisfazioni al palinsesto Rai, Mare Fuori, Ivan Silvestrini ha comunicato tramite il suo account ufficiale di Instagram di aver avuto tantissimi problemi. Se in passato gli attori e la produzione avevano difficoltà sul cast a causa del caldo afoso che metteva a dura prova tutti i presenti sul set, quest’anno sembra che il regista i produttori debbano affrontare un problema ancora più grande di quello delle temperature: i fan.

Da quando è uscito la terza stagione infatti il pubblico della serie è aumentato sempre di più tanto che, sono tantissimi i messaggi che Ivan Silvestrini continuo a ricevere sul suo account ufficiale di Instagram che, ad ogni 10.000 follower in più, apre un box delle domande in cui risponde ad alcune curiosità su Mare Fuori. Abbiamo così scoperto che, non è detto che Filippo Ferrari non sarà presente in quanto, non essendo morto, potrebbe tornare in qualsiasi momento. Ivan ha dichiarato lo stesso anche di Ciro Ricci in quanto non abbiamo mai visto la celebrazione di un ipotetico funerale. Insomma tutto questo mistero non fa altro che accendere ancor di più la curiosità dei fan che si stanno recando fuori la marina militare di Napoli per poter assistere ad alcune scene mettendo in difficoltà chi invece, in quel momento sta lavorando.

Ivan Silvestrini dopo lo sfogo fa un annuncio su Mare Fuori 4: ecco come sarà la serie

Durante una scena che doveva registrare insieme a Domenico Cuomo, l’interprete di Gianni, Ivan Silvestrini ha dichiarato che ha dovuto interrompere le riprese a causa delle continue urla dei fan. Si sfoga in poi sul suo account ufficiale di Instagram dichiarando che, il lavoro da fare talmente tanto che non avrebbe nemmeno il tempo di poter fare qualche piccolo spoiler in questa fase di lavoro: ciò lascia intendere che magari, in un post produzione, potrebbe dichiararci qualcosa. Effettivamente un primo spoiler è già arrivato, ma non è come credete.

Ivan Silvestrini fa un unico spoiler: la quarta stagione sarà epica… Beh, è quello che ci aspettiamo tutti!

L’unica cosa che Ivan Silvestrini, attualmente vuole rivelare sulla quarta stagione, è il fatto che questa sarà epica: un che avevamo dato tutti quanti per scontato visto che, il terzo prodotto è stato un grandissimo successo che attenuto incollato allo schermo tantissimi telespettatori. Non ci resta che aspettare qualche spoiler più succoso.

LEGGI ANCHE >>>Mare Fuori, la storia tra i due protagonisti finisce per sempre: la dichiarazione che i fan non volevano leggere