Stefano De Martino e la dedica a... spoiler non si tratta di Belen Rodriguez

Stefano De Martino fa una dedica che non passa inosservata: non è dedicata a sua moglie Belen Rodriguez. Ecco di cosa si tratta

 

I fan di Stefano De Martino, hanno perdonato il ballerino per avere in passato tradito la cantante Emma Marrone per iniziare una conoscenza con Belen Rodriguez. Entrambi stavano partecipando ad una versione speciale di Amici, in cui a sfidarsi erano gli ex allievi. Emma era una concorrente, mentre Stefano una ballerino professionista e, proprio ballando con l’Argentina, si sono innamorati. Emma vince il programma e tutti iniziano ad attaccare duramente Stefano per delle presunte corna avvenute proprio sotto gli occhi della cantante. In realtà, ad oggi potremmo dire che tra Stefano e Belen c’è una chimica pazzesca. Persino Emma non porta rancore tanto che ha deciso di partecipare al programma della Rodriguez in cui si sono dimostrate più vicine ed uniti che mai.

La coppia però non ha sempre vissuto periodi felici. Sono stati due i momenti in cui hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione anche se sono sempre ritornare sui propri passi. Il fatto che la Rodriguez avesse intrapreso una relazione con Antonino Spinalbese e fosse rimasta incinta, aveva fatto presupporre ai fan che tra i due non ci sarebbe mai più stato un ritorno di fiamma. Nonostante la nascita della sua seconda bambina, non è stato così: Stefano e Belen sono tornati un’altra volta insieme e hanno formato una bellissima famiglia allargata.

Stefano De Martino fa una dedica, ma questo non è rivolta alla sua compagna Belen Rodriguez

La conduttrice de Le Iene, Belen Rodriguez, ha sempre affermato di essere stata sempre economicamente molto più ‘ forte’ rispetto ai suoi compagni. In questo nuovo ritorno con Stefano de Martino però, l’ex ballerina conquistato tantissimi successi ed ha iniziato una nuova carriera come conduttore: attualmente sta muovendo i primi passi in Rai.

In questo periodo non si fa altro che vociferare di una nuova presunta crisi tra i due in quanto non si mostrano più insieme sui social è da tantissimo tempo. In realtà secondo alcune segnalazioni, sembra che tra i due la relazione proceda a gonfie vele, ma Stefano deciso di fare una dedica particolare sul suo profilo: non è rivolta alla Rodriguez.

Ecco cosa scrive Stefano: “Sarò con te”, pronta a festeggiare la sua squadra del cuore

Domani sarà una giornata veramente particolare per i tifosi napoletani e chi, se non Stefano De Martino, napoletano DOC, poteva condurre un programma dedicato alla squadra azzurra che, dopo 33 anni si aggiudica il suo terzo scudetto. Non ci resta che aspettare l’appuntamento di domani per vedere il tifosissimo compagno di Belen Rodriguez gioire per la sua squadra del cuore.

LEGGI ANCHE >>>Stefano De Martino fa una rivelazione shock su Emma: "Meglio come ex". La verità è sconvolgente!