Buongiorno Papà, nel cast anche la bellissima moglie di Edoardo Leo: l'avete riconosciuta?

Buongiorno papà ieri sera è andato in onda su Canale 5: tra i protagonisti anche Edoardo Leo che nella vita è tutto meno che single! Ecco la sua meravigliosa fidanzata

Canale 5 sta proponendo diversi film interessanti per intrattenere il proprio pubblico. Anche questa volta la Mediaset non sbaglia puntando su un prodotto in grado di raccogliere diversi telespettatori davanti al video: Buongiorno papà. Fa quasi sorridere il fatto che il protagonista di questa pellicola sia Raoul Bova, attore che abbiamo visto nella serie Buongiorno, mamma. Insomma, all'interprete piace dare il buongiorno ai propri genitori. Scherzi a parte, il contenuto messo in onda ieri dalla casa del Biscione è godibile per una storia semplice, ma efficace: quella di un uomo che scopre di avere una figlia quando quest'ultima è già un'adolescente. Dopo diverse peripezie i due staranno insieme felicemente, nonostante mille ostacoli iniziali.

Tra i protagonisti del film, oltre al marito di Rocio Munoz Morales, c'è anche Edoardo Leo, che veste i panni, nella pellicola, di un amico del personaggio di Raoul (Andrea) non proprio fortunato con donne e lavoro, Paolo. Importante sottolineare come l'attore firmi anche il prodotto che vede la sua regia. Infatti, Leo oltre ad essere un interprete è anche un director e lo dimostra ampiamente. È, dunque, completamente diverso dal ruolo che si è affibbiato da solo: in particolare, non è affatto single, ma sposato con una donna bellissima presente anche lei nella pellicola. Sapete chi è sua moglie?

Buongiorno papà, Edoardo Leo è diversissimo dal suo Paolo: è sposato con una donna meravigliosa

La carriera di Edoardo Leo l'ha portato a conoscere tante donne bellissime, eppure soltanto una gli è rimasta nel cuore: sua moglie Laura Marafioti. Quest'ultima è una cantante ed ex ballerina. Nello specifico la si poteva vedere sgambettare negli anni '90 all'interno del format Tira e Molla. La sua carriera in voce, invece, la vede utilizzare uno pseudonimo: La Elle. Probabilmente l'avrete sentita nel singolo del 2019 dal titolo Tormento.

Edoardo e Laura hanno insieme due splendidi bambini, Francesco e Anita. Per il resto non si sa molto della loro coppia, dal momento che scelgono di mantenere la famiglia lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta (anche su Instagram, Leo non ha nulla che riguardi i suoi affetti, ma solo foto di lavoro).

Edoardo Leo
Edoardo Leo e sua moglie Laura, bellissimi

A proposito di Buongiorno papà e Laura Marafioti c'è una piccola curiosità che vale la pena raccontare e che ci lascia capire come la donna abbia partecipato attivamente al film: l'artista ha scritto e cantato il singolo Fare a meno di te all'interno della pellicola con protagonista Raoul Bova. Grazie ad essa ha anche ottenuto una candidatura ai David di Donatello del 2013. Protagonista in voce, non si può dire che non sia bellissima. Non trovate anche voi?

LEGGI ANCHE: Ida Di Benedetto è su RaiPlay in un giallo super avvincente che ricorda 'Il Commissario Montalbano': titolo e trama