Mare Fuori, la storia tra i due protagonisti finisce per sempre: la dichiarazione che i fan non volevano leggere

Mare Fuori, fine della storia per due dei più amati protagonisti: i fan sono rimasti sotto choc per questa notizia che mai avrebbero voluto leggere

Mare Fuori è la serie evento di questo 2023. Pochi mesi fa, precisamente a febbraio, è uscita la terza stagione di questo fortunatissimo prodotto targato Ivan Silvestrini. Inizialmente, la fiction non ha convinto del tutto i vertici Rai, così dopo un capitolo esordiente su Rai 2, si è scelto di darne i diritti di diffusione a Netflix. Il colosso dello streaming, tuttavia, l'ha reso un vero e proprio successo, pertanto la televisione di Stato ha voluto riprenderne subito possesso per l'ultima stagione, quella che abbiamo appunto visto fino a qualche settimana fa. Adesso il contenuto è interamente disponibile su RaiPlay, la piattaforma web del primo gruppo televisivo italiano.

Si stanno girando, da qualche giorno, anche i nuovi episodi della quarta stagione di Mare Fuori. Questo almeno ci raccontano i protagonisti: Rosa Ricci (alias Maria Esposito), prima di tutti. Ma di cosa parla la serie? Ebbene, la storia è quella di giovani che sono costretti a vivere in un istituto penitenziario minorile liberamente ispirato al carcere di Nisida. Proprio qui si creano alleanze o antipatie che, trattandosi di ambienti fortemente dediti alla criminalità, non sfociano sempre nel migliore dei modi. Tra i personaggi principali, oltre alla già citata Rosa Ricci, c'è Carmine Di Salvo (alias Massimiliano Caiazzo). I due, provenienti da famiglie diverse, sono un po' i Romeo e Giulietta della situazione...

Mare Fuori, amatissima coppia ormai distrutta: i segnali sono inequivocabili

Rosa e Carmine hanno fatto sognare tutti nella scorsa stagione. I telespettatori sono rimasti letteralmente con il fiato sospeso nel momento in cui, nella scena finale che li vedeva coinvolti con il padre di lei e ambientata alle Piscine Mirabilis di Napoli, è partito un colpo di pistola, ancora non si sa sparato da chi e contro chi. Ebbene, potete stare tranquilli, perché non è la loro coppia quella destinata a sciogliersi per sempre.

Parliamo, in questo caso, non più di finzione, ma di vita vera. Infatti, Maria Esposito, la star di Mare Fuori, è tornata single, secondo una dichiarazione di ThePipolGossip. Voi direte, cosa c'entra allora la serie? C'entra nella misura in cui colui il quale per diverso tempo è stato al fianco della bella Rosa Ricci, era anch'egli un personaggio della fiction. L'attrice ha condiviso una parte del suo percorso di vita con Totò (alias Antonio Orefice). Purtroppo, oggi giunge notizia della loro separazione: i due non si seguono più sui social. Proprio sui loro canali, inoltre, sono sparite tutte le foto e i video che li ritraggono insieme. È questa una bella doccia fredda per i fan che li amavano, anche se qualcuno se lo aspettava.

LEGGI ANCHE: Vivere non è un gioco da ragazzi, altro che Serena! La vera preferita di Lele è lei: la conoscete tutti