Vivere non è un gioco da ragazzi, altro che Serena! La vera preferita di Lele è lei: la conoscete tutti

Vivere non è un gioco da ragazzi è la fiction Rai che andrà in onda per la sua terza e ultima puntata questa sera su Rai 1: il suo protagonista è Lele, nella serie innamorato di Serena. E nella vita, invece?

Questa sera c'è l'ultimo appuntamento con la fiction Vivere non è un gioco da ragazzi. La serie, trasmessa da Rai 1, ha avuto un fortissimo seguito non solo perché dietro c'è la produzione di un enorme prodotto di successo, Mare Fuori, ma anche e soprattutto per la tematica affrontata, quella della droga. La trama, infatti, racconta di Lele, un adolescente che - pur di conquistare la dolce Serena - finisce in un bruttissimo giro.

Come accade a molti, purtroppo, pur di comprare delle sostanze per drogarsi, inizia anche a venderle. Tutto cambia nel momento in cui consegna delle pasticche ad un suo carissimo amico, il quale muore per overdose. Da allora, angoscia e senso di colpa alimenteranno la vita di Lele per sempre. La storia è molto triste e la recitazione realistica dei protagonisti, compresi Claudio Bisio (il commissario Saguatti) e Stefano Fresi (il padre di Lele), rende ancora più drammatico lo scorrere del racconto. Il personaggio principale è interpretato dal giovane Riccardo De Rinaldis Santorelli. Se nella serie il cuore di Lele batte per Serena... Nella vita reale per chi batte invece quello di Riccardo? Scopriamo insieme un indizio interessante in merito.

Vivere non è un gioco da ragazzi, chi è la favorita di Lele

In base alle informazioni note di Riccardo De Rinaldis Santorelli, l'attore è stato per anni insieme ad Jenny De Nucci, celebre per il pubblico del piccolo schermo per via della trasmissione Il Collegio, alla quale ha partecipato diverso tempo fa. La loro storia, tuttavia, si sarebbe conclusa dopo solo un anno (dal 2019 al 2020). Ad oggi, dopo la rottura con il volto noto del reality show, non si sa se Riccardo sia fidanzato o meno. È sempre rimasto molto vago in merito.

Tuttavia, spulciando tra i profili seguiti da Riccardo su Instagram ve n'è uno che salta all'occhio e che potrebbe suggerirci come la sua preferita sia un'artista che conoscete proprio tutti. Infatti, proprio a lei, il De Rinaldis Santorelli avrebbe lasciato un like. Certo, magari può trattarsi solo di stima professionale, considerando che ci riferiamo a una cantante, ma chissà...

Vivere non è un gioco da ragazzi
La foto di Madame cui Riccardo De Rinaldis Santorelli ha lasciato un like: è lei la sua favorita

Di chi parliamo? Di Madame! L'artista che per ben due volte è andata al Festival di Sanremo portando due successi pazzeschi (prima Voce, poi Il bene nel male). Ebbene, proprio lei deve piacere molto a Riccardo dal momento che l'attore ha lasciato un 'mi piace' alla foto che immortala la cantante al concerto di Radio Italia della scorsa settimana a Milano.

LEGGI ANCHE: Stash dei The Kolors non solo cantante! Su Netflix è in un film adrenalinico: titolo e trama