Stash dei The Kolors non solo cantante! Su Netflix è in un film adrenalinico: titolo e trama

Stash dei The Kolors non è solo un cantante, ma anche un abilissimo... doppiatore! Ecco il film Netflix in cui si distingue brillantemente

Sono passati diversi anni da quando una band tutta meridionale, i The Kolors, è approdata in televisione all'interno di un celebre programma Mediaset: Amici di Maria De Filippi. A guidare il gruppo, Stash, alias Antonio Fiordispino. Proprio lui con la sua voce e carica è riuscito a stupire proprio tutti, riuscendo a portarsi - con gli altri componenti del team - la vittoria del talent show di Canale 5. Da allora, il percorso di Stash è stato tutta una parabola ascendente.

Sono arrivati tanti tormentoni estivi come Cabiolet Panorama e tante canzoni più impegnate, ma è arrivato anche forte il desiderio di tornare dove era stato bene: ad Amici. Qui per un paio d'anni ha fatto da giudice nella fase serale del programma affiancando il ballerino Stefano De Martino e il Principe Emanuele Filiberto di Savoia. In quest'edizione del talent show, invece, non è stato presente. Nonostante ciò, sul piccolo schermo, Stash sa come arrivarci. Ieri, in particolare, è stato ospite della trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, per l'ultima puntata della stessa. Se poi vi manca molto, sappiate che c'è anche un suo prodotto su Netflix che potete consumare come e quando più desiderate!

Stash è su Netflix: qual è il film d'animazione cui presta la sua voce e di cosa parla

Com'è capitato anche ad altri cantanti vincitori di Amici di Maria De Filippi, ad esempio Luigi Strangis, anche Stash ha avuto il piacere di doppiare il personaggio di un film d'animazione. Se vi foste persi la pellicola, potete stare comunque tranquilli: è su Netflix. Come s'intitola? Vivo. La produzione di questo contenuto per bambini è della Sony Pictures Animation e si vede tale impronta in tutto e per tutto.

Accanto a Stash che doppia il protagonista, c'è anche un'altra cantante che figura come voce di un personaggio: Simona Bencini. Interessante notare poi, altri importanti doppiatori come Massimo Lopez, Giulia Luzi e Sara Labidi (nota per essere stata la parte vocale di Arya Stark nella serie Il Trono di Spade e per fare coppia fissa con il famosissimo Alex Polidori). Oltre a prestare la voce come doppiatore, Fiordispino ha firmato anche la colonna sonora del film d'animazione. Ma di cosa tratta la pellicola?

Parla di un cocciuto cercoletto che pur di accontentare il proprio padrone e il suo sogno più grande, affronta un lungo e difficile viaggio. Durante lo stesso incontrerà tanti amici, grazie al potere della musica di mettere sempre insieme tutti. La storia è semplice, ma la regia di Kirk DeMicco e le voci sopra indicate rendono tutto super magico, soprattutto per i bambini. Consigliatissimo!

LEGGI ANCHE: La Promessa, anticipazioni 29 maggio: la prima puntata inizia col botto! Una fuga, un matrimonio e un omicidio