Uomini e Donne, arriva la segnalazione che sbugiarda Nicole dopo la rottura con Carlo: Roberta lo aveva predetto

Sbuca una segnalazione che incastra definitivamente l'ex tronista Nicole: la dama Roberta Di Padua lo aveva predetto

Da quando hanno annunciato la separazione, non si fa altro che parlare dell'ex tronista Nicole e del suo ormai ex fidanzato Carlo. I due si sono sconosciuti sotto lo sguardo attento delle telecamere di Uomini e Donne e non solo: ovviamente i presenti in studio hanno giudicato la loro conoscenza, prima tra tutte, Roberta Di Padua. Dopo aver ricevuto un clamoroso rifiuto da Alessandro Vicinanza che ha deciso di corteggiare nuovamente Ida Platano, Roberta non si è interessato a nessun altro uomo fino a quando non arrivano i nuovi corteggiatori. Scendono quest'ultimi per un appuntamento al buio e scoprono che sul trono si trova la bellissima trentenne Nicole. Andrea, uno di loro, cattura l'attenzione non solo della tronista, ma anche di Roberta che trova il coraggio di lasciagli il suo numero di telefono. Andrea rifiuta: è intenzionato a conoscere solo Nicole.

I due iniziano a frequentarsi e Andrea è la prima persona che Nicole bacia anche se viene continuamente attaccata dalla dama. Roberta sostiene infatti che sia falsa e cattiva e che sottilmente, anche senza alzare la voce, dica cose assai più cattive rispetto a quelle che le vengono dette sbraitando. Arrivato il giorno della scelta, Nicole non sceglie Andrea e secondo Roberta, la tronista è sempre stata molto capace a nascondere le sue vere emozioni e sentimenti.

Arriva la segnalazione che mette in crisi la verità di Nicole: Roberta Di Padua aveva ragione!

Roberta Di Padua, vedendo attentamente il percorso della tronista, ha sempre dichiarato che avrebbe scelto Carlo per non fare brutta figura con il pubblico visto che, dopo il caso del bigliettino, tutti erano convinti che Nicole e Andrea già si conoscessero fuori. Anche Andrea al settimanale dichiara che a suo dire, la donna ha compiuto una scelta televisiva. Dopo una copertina e un'intervista a Verissimo,  Carlo con le lacrime agli occhi dichiara che ha messo un punto alla sua relazione con Nicole in quanto quest'ultima, molto probabilmente aveva bisogno di un uomo che le facesse mancare la terra sotto i piedi e non di uno che era pronto a darle certezze. Ecco allora che tutti si scagliano con l'ex tronista accusandola di non aver mai voluto Carlo.

Arriva la risposta della tronista che con un audio spiega i suoi motivi che l'hanno spinta alla rottura, anticipati da un lungo discorso in cui si dichiara profondamente delusa che, dopo neanche mezz'ora, Carlo abbia avviato una diretta per poter raccontare tutto quando lei ancora non aveva metabolizzato la rottura. Metabolizzato si fa per dire visto che, arriva la foto che segnala Nicole presente in un locale quella stessa sera della separazione e c'è di più.

Secondo quanto riporta Deianira Marzano sembra che Nicole non solo abbia sentito, ma anche visto Andrea, la sua non scelta. Un comportamento quello di Nicole che Roberta aveva premeditato tanto che sui social la dama confessa che sta ricevendo tantissimi messaggi di telespettatori che ormai si stanno ricredendo e capiscono il punto di vista della dama che, per tantissimi mesi, ha cercato di smascherare la trentenne.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, altre frecciatine di Roberta Di Padua dopo la rottura di Nicole e Carlo: la verità della dama