Matteo Paolillo, dopo lo smacco di Maria De Filippi arriva la notizia che tutti aspettavano: altro che Clara!

Matteo Paolillo ottiene finalmente la sua rivincita: dopo tutti questi mesi e 'lo smacco' di Maria De Filippi, il cantante-attore si gode il suo successo

Quando è stato scelto nel cast della serie di successo Rai, Mare Fuori, Matteo Paolillo ha iniziato a leggere il suo copione immedesimandosi sempre di più nella realtà del suo personaggio. Ecco allora che viene fuori la parte più introversa, la sua forma d'arte che si trasforma in musica: nasce Mare Fuori. Il ragazzo ha raccontato più e più volte di aver canticchiato la sua canzone ai compagni di set e che i produttori si sono incuriositi sempre di più di questo motivetto che cantavano tutti i giovanissimi attori. Scoprono che non si tratta di un brano di successo, ma di alcune rime scritte da uno dei membri del cast. Arriva la proposta per Matteo di trasformare quel singolo nella sigla del programma.

Un successone seguito anche da Sangue Nero, il pezzo che nella serie canta Gianni, conosciuto da tutti come Cardiotrap, interpretato da Domenico Cuomo che ha preso in prestito il talento di Matteo Paolillo. Quest'anno però arriva Clara Soccini, che interpreta Giulia, conosciuta nel carcere minorile come Crazy J. Sappiamo tutti come si svolge la vicenda all'interno della serie: Gianni scrive una nuova canzone che viene rubata da Carzy J e la produttrice Valentina che, minacciata da Lino, deve trovarsi un buon avvocato. Ecco allora che tutti iniziano a cantare Origami all'Alba, altro singolo della serie, ma questa volta ad ottenere un maggior successo è la versione di Clara.

Matteo Paolillo e la rivincita su Clara: Maria De Filippi avrebbe dovuto invitare lui

Perché parliamo di Maria De Filippi? Dopo l'uscita della serie e il successo che stava ottenendo la canzone di Matteo Paolillo, Origami all'Alba cantata da Clara Soccini, ha fatto si che la regina di Canale 5 invitasse ad Amici quest'ultima per cantare il pezzo. Matteo, invitato al podcast di Fedez, Muschio Selvaggio, il rapper gli chiese se non gli 'rodesse' che Clara stava ottenendo tutto questo successo con un suo brano. Matteo dichiarò che era 'contento per la ragazza', senza neanche nominarla.

Una frecciatina che non passò di certo inosservata, ma alla fine è arrivata per Matteo una grandissima soddisfazione. Nel panorama musicale ha deciso di presentarsi con il nome di Icaro ed oggi condivide con chi l'ha sempre sostenuto e supportato questo grandissimo traguardo.

Origami all’Alba di Matteo Paolillo raggiunge un successo clamoroso

Come se non bastasse Matteo sta già preparando un tour in cui esibirsi ed incontrare i suoi fan che l'hanno sempre apprezzato e sostenuto.

LEGGI ANCHE>>>Matteo Paolillo pronto per Sanremo? Ecco la confessione dell'attore di Mare Fuori