Sei Sorelle anticipazioni: Francisca costretta a lasciare casa Silva, tagliata fuori anche da un importantissimo evento

Sei Sorelle anticipazioni, per Francisca la situazione si mette malissimo: il suo essere ribelle la porterà ad essere una grande esclusa, anche da una festa importante

Gli ultimi appuntamenti di Sei Sorelle sono stati caratterizzati dall'angoscia di Francisca che non si sente del tutto capita dalle altre componenti della sua famiglia. Nel momento in cui è venuta a conoscenza della sua malattia quasi certamente mortale, il suo stato d'animo è stato sempre più nero. La visita del suo maestro di canto è stato l'unico istante di gioia anche se ha messo in luce una cosa di cui le sorelle non erano a conoscenza: la ragazza non ha mai del tutto abbandonato il suo più grande sogno, quello di cantare nei teatri. Infatti, grazie all'insegnante della disciplina vocale, ha continuato non solo a migliorare, ma anche ad esibirsi. Così, ora che è miracolosamente guarita, Francisca non intende affatto rinunciare al suo grande desiderio.

Le sorelle, proprio mentre Francisca si esibisce riescono a riconoscerla, malgrado porti una maschera a coprirle il volto. Appurato che si tratta proprio di lei, le Silva la costringono a non cantare mai più a teatro perché se qualcuno dovesse scoprire questo segreto si parlerà malissimo di lei e di tutta la loro famiglia (e loro non ci tengono affatto che ciò avvenga). La sorella ribelle, alla fine continua a inseguire il suo sogno, ma viene smascherata da alcuni uomini influenti di Madrid. E ora?

Sei Sorelle anticipazioni: per Francisca è ora di lasciare per sempre casa sua

Finalmente, nella puntata che vedremo tra qualche ora, sapremo anche come sta Salvador. Il futuro sposo di Diana aveva infatti subito un brutale attacco durante una consegna ed era entrato in coma. Per fortuna, oggi si risveglierà. Ma non tutte le cose vanno nel verso giusto. Il ragazzo, infatti, in preda a un'amnesia totale, non ricorderà nemmeno di aver fatto la proposta di matrimonio alla sorella Silva. In seguito a numerosi accertamenti, riesce ad uscire dall'ospedale e a trascorrere il resto della convalescenza con Diana, ma fa veramente fatica a ricordare la loro relazione, per quanto ci provi.

L'appuntamento odierno, ad ogni modo, sarà incentrato soprattutto su Francisca. Quest'ultima, in seguito agli insormontabili ostacoli che le pongono le sue sorelle prenderà una drastica scelta: quella di lasciare per sempre la casa paterna dov'è nata e cresciuta insieme a tutte le altre Silva. Ad accoglierla ci pensano i genitori di Gabriel, almeno per una notte. Donna Dolores, nel frattempo, incontra la fidanzata di Cristobal, così può dirsi solo felice del fatto che Rodolfo e Bianca siano in procinto di festeggiare quattro anni di fidanzamento.

Proprio per l'occasione, i due hanno deciso di dare una grande festa, alla quale sono invitati proprio tutti, tranne la grande esclusa di questa puntata: Francisca. Blanca, infatti, si oppone fermamente affinché al grande evento che si terrà a casa sua, l'altra non partecipi.

LEGGI ANCHE: Sei Sorelle anticipazioni:la ribellione delle Silva, il rifiuto di Francisca e il primo amore di Elisa