UEFA Europa League: i vip presenti allo stadio, da Blanco a Damiano dei Maneskin: "Grazie Roma"

Ieri sera alla Puskas Arena non c'era solo Francesco Totti ad assistere alla finale di UEFA Europa League tra Roma e Siviglia (conclusasi sfortunatamente per la squadra italiana): ecco chi ha partecipato all'evento

La UEFA Europa League riesce sempre ad intrattenere un gran numero di spettatori. Se questo è vero per la televisione, si può dire lo stesso anche per quanto riguarda l'evento dal vivo. Per qualche ora, a Roma, si è vissuto ieri un sogno: quello di poter vincere l'importante competizione contro il Siviglia. Sfortunatamente per il team capitolino, tuttavia, le cose sono andate in maniera molto diversa. Eppure, i veri fan dal cuore giallo-rosso hanno ringraziato lo stesso i giocatori con post e storie Instagram. A fare ciò sono stati anche i numerosi vip presenti allo stadio.

1-1, questo il risultato al novantesimo tra Roma e Siviglia. La partita è stata abbastanza bilanciata, tutto sommato. Così, per stabilire la vincitrice della UEFA Europa League, si è dovuto far fronte ai calci di rigore che hanno favorito la squadra spagnola di 4 a 1. Il vero peccato risiede nel fatto che in tanti si erano mossi dall'Italia per assistere alla finale. Tra questi anche personaggi noti del mondo dello spettacolo. Insomma, tra gli spalti non c'era solo il Pupone Francesco Totti (che, diciamocelo, era anche piuttosto scontato!).

UEFA Europa League: non solo Francesco Totti! Ecco tutti i presenti allo stadio

Come anticipato dal titolo stesso di quest'articolo, a presenziare alla partita ci sono stati i due cantanti Blanco e Damiamo David. Entrambi qualche ora fa, hanno postato sui loro profili social delle foto che testimoniano la loro presenza a Budapest. In particolare, il frontman dei Maneskin scrive, in onore di Roma e dei giocatori che si sono impegnati a vincere, pur non portando a casa il risultato: "Grazie".

UEFA
Damiano David e Blanco direttamente dallo stadio di Budapest per la partita Siviglia-Roma

Oltre ai due e al già anticipato Francesco Totti - il quale parrebbe essere stato visto sugli spalti con la nuova fidanzata Noemi Bocchi e suo figlio Cristian (appassionato di calcio come lui), anche due attori hanno presenziato allo stadio ungherese: in particolare ci riferiamo ai protagonisti del fortunatissimo film Perfetti Sconosciuti Valerio Mastandrea ed Edoardo Leo. Tra i protagonisti della musica, oltre a Damiano e Blanco, ci sono stati la rossissima Noemi (fan sfegatata della sua squadra) e Antonello Venditti (che non perde mai occasione per tifare la Roma). Ricordiamo, ad esempio, che quando quest'ultimo ebbe un'operazione agli occhi - non più di un anno fa, si scusò con i suoi follower su Instagram per non essere in condizioni di recarsi allo stadio! Insomma, è davvero un accanito sostenitore del team capitolino.

LEGGI ANCHE: Morgane-Detective geniale: quando arrivano le nuove puntate della fiction Rai con Audrey Fleurot