Can Yaman e Francesca Chillemi verso Viola come il mare 2, ma uno spoiler stravolge tutto: c'entra Raoul Bova

Can Yaman e Francesca Chillemi dopo una stagione di Viola come il mare, sono pronti al secondo capitolo, ma c'è una novità importante che cambia tutto

L'attore turco più famoso in Italia, insieme a quelli della fortunata soap Terra Amara, è indubbiamente Can Yaman. Quest'ultimo è particolarmente noto non solo per i ruoli che ha interpretato in diversi prodotti di successo, come Daydreamer, ma anche e soprattutto per la relazione con la giornalista sportiva volto di DAZN, Diletta Leotta (attualmente impegnata con il portiere Loris Karius). Quanto a Francesca Chillemi, anche lei è una vera e propria stella della televisione italiana. In particolare, il suo volto è associato a quello di Che Dio ci aiuti, fiction in cui continua a recitare dalla prima stagione, ultimamente come protagonista indiscussa nelle vesti di Suor Azzurra.

I due, insieme, promettevano di fare scintille. E così è stato. La prima stagione di Viola come il mare ha appassionato milioni di telespettatori con una storia semplice, ma ben strutturata. La trama vede al centro Viola, una giornalista di cronaca nera che finisce per aver a che fare con un commissario burbero, ma molto affascinante. Il resto non ve lo spoileriamo, anche perché il prodotto è interamente disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix, pertanto potrete recuperarlo.

https://twitter.com/CYworldteam/status/1584470283204689921

Can Yaman e Francesca Chillemi, in Viola come il mare 2 ci sarà un grosso stravolgimento: di cosa si tratta

Per quanto la fiction Viola come il mare abbia avuto un buon seguito in termini di ascolti, non ha comunque fatto i numeri impressionanti che avrebbe potuto considerando le due star che ci sono all'interno. Insomma, parliamo non solo di attori capacissimi, ma anche bellissimi. Ve li ricordate quando al Festival di Venezia 2022 hanno incantato tutti nei loro vestiti eleganti (e in tanti, tra l'altro, hanno sperato che tra i due potesse nascere del tenero)? Proprio per questo, se non si cambiano i protagonisti e la sceneggiatura è suppergiù già fissate, c'è solo una cosa che può essere modificata a livello cinematografico: la regia.

Così sarà. E c'entra Raoul Bova non nel senso che l'attore di Buongiorno, mamma sarà attivo sul set, ma nel senso che il regista della serie cui l'ex nuotatore ha preso parte con Maria Chiara Giannetta, Alexis Sweet, sarà il nuovo 'director' di Viola come il mare. Bisogna dunque dire addio a Francesco Vicario e alle sue scene. Non si conoscono bene i reali motivi di questa decisione della Lux Vide che, contemporaneamente all'inizio di Viola come il mare 2 (le cui riprese inizieranno il 3 luglio) sarà impegnata con Don Matteo. Nel 2024, infine, ci sarà finalmente spazio a un nuovo lavoro che vedrà protagonista Can Yaman insieme al bellissimo Luca Argentero: Sandokan.

LEGGI ANCHE: Sei Sorelle anticipazioni: Francisca costretta a lasciare casa Silva, tagliata fuori anche da un importantissimo evento