Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini teme per l’incolumità dei fan: l’appello disperato

Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori, non sa più che fare: l’appello disperato ai fan della serie

Mare Fuori, la serie di successo Rai, continua ad essere una tra le più chiacchierate soprattutto dal pubblico under 30. Il vero successo di questo prodotto sta nel fatto che, gli autori hanno deciso di vendere le prime due stagioni al colosso dello streaming: la forma Netflix. Questa scelta fatto in modo che, anche chi non è un patito di riproduzione del palinsesto nazionale, si è potuto appassionare a questa serie. Ad incrementare ancor di più la sua favorita, sono stati senza ombra di dubbio i video e le foto che hanno iniziato a circolare sul web dopo la messa in onda della terza stagione che, hanno inevitabilmente incuriosito tutti coloro che ancora non avevano avuto modo di guardare la serie.

Le storie dei ragazzi dell’Ipm, hanno tenuto incollati allo schermo tantissime persone e ormai gli attori sono amatissimi dal pubblico tanto che, sono disposti a compiere gesti estremi. Già dopo la messa in onda, tantissimi attori avevano lamentato il fatto che alcuni telespettatori erano diventati veramente ossessivi nei loro confronti, un esempio è l’attrice Serena, interprete di Viola che ho raccontato più volte di essere stata fermata per strada per essere pesantemente offesa a causa del suo personaggio controverso. Anche Giuseppe, il giovanissimo Micciarella, ha raccontato che non riesce più a ritagliarti i tuoi spazi e i suoi momenti. Come non parlare di Maria Esposito, l’amatissima Rosa Ricci, che ha sempre continuato a ricevere i messaggi sul fatto che doveva lasciare il suo fidanzato, Antonio orefice, interprete di Totò, per poter iniziare una relazione con Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine.

Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini seriamente preoccupato per i fan: l’appello

Sono iniziate le riprese della quarta stagione e gli attori, i produttori e ovviamente il regista Ivan Silvestrini sta avendo tantissimi problemi nello girare alcune scene in quanto moltissimi si reggono fuori la marina militare di Napoli, strutture in parte donata ai produttori per creare il carcere minorile. Domenico coma dovuto dire addio a una sua scena in quanto, le continue grida dei fan, non ha consentito di poterla girare. Questa volta però il regista non si preoccupa più per il suo prodotto, ma per le persone che continuano a recarsi lì fuori.

Ivan silvestrini lancia un appello ai fan

La Mare Fuori mania sembra aver superato ogni limite visto che, moltissime persone sono disposte a sentirsi male e passare ore ore sotto il sole pur di poter vedere uno di loro attori preferiti. Silvestrini è seriamente preoccupato.

LEGGI ANCHE >>>Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini incredulo: tutta colpa di Massimiliano Caiazzo e Giacomo Giorgio