Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori 4, stenta a crederci: tutta colpa di Massimiliano Caiazzo e Giacomo Giorgio
Sono finalmente inizia circa una settimana, le riprese di Mare Fuoro 4. La serie Rai ha ottenuto un successo clamoroso. Il fatto di aver spostato le prime due stagioni sulla piattaforma colosso dello streaming Netflix, ha fatto sì che tantissimi telespettatori sì appassionassero alle storie dei carcerati tanto che, con l’annuncio della terza stagione, hanno iniziato a migrare sulla piattaforma online dedicata ai contenuti della Rai: Rai play. Dopo la messa in onda della terza stagione, Mare Fuori si aggiudica un ciak d’oro come serie più vista da un pubblico under 30 e oltre a questo premio, ricevono il titolo di miglior attore protagonista è il migliore attrice protagonista rispettivamente Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine Di Salvo e Carolina Crescentini con il suo ruolo di direttrice dell’IPM.
Tantissime sono state le foto e i video che hanno iniziato a circolare sul web tanto che, persino che non aveva conosciuto questo contenuto inizialmente, ha recuperato tutte le puntate per poter assistere alla messa in onda della terza stagione. Una di queste persone è stata anche Mara Venier che invito tutto il cast nella sua trasmissione Domenica In, appassionandosi alla sera in quanto suo nipote, in tutti gli anni che ha condotto, non ho mai voluto partecipare al programma della nonna, ma sapendo della presenza degli attori di mare fuori, ha deciso di essere presente in studio.
Mare Fuori 4, il regista Ivan Silvestrini spiazzato dalla proposta dei fanno: ecco cos’è successo. Tutta colpa di Massimiliano Caiazzo Giacomo Giorgio
I fan della serie stanno veramente mettendo in difficoltà i produttori, il regista Ivan Silvestrini e tutto il cast. Da quando sono iniziate le riprese infatti, moltissime persone si stanno recando fuori la marina militare di Napoli, complesso che ha donato una parte della struttura per il carcere minorile. Tra le urla e le richieste assurde, sta diventando particolarmente difficile girare le scene della quarta stagione. Insomma sembra che i fan abbiano veramente perso la testa per questa serie. A lasciare senza parole il regista Ivan Silvestrini, e però una richiesta decisamente particolare.
Tra i suoi messaggi, Ivan hanno dato questa richiesta di salutare un nuovo gruppo di fan che si è identificato con questo particolare nome. Silvestrini svela che in realtà sono tantissimi i fandom che lo contattano tutti i giorni che hanno veramente non mi particolarissimi, soprattutto quelli di Massimiliano Caiazzo Giacomo Giorgio.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, Nicolas Maupas ci sarà nella serie: l'indiscrezione che circola sul web