Mare Fuori 4, Nicolas Maupas ci sarà nella serie: l'indiscrezione che circola sul web

Nicolas Maupas ci sarà nella quarta stagione di Mare Fuori4? Ecco l'indiscrezione che circola sul web che conferma la sua presenza

Dopo il suo ultimo addio nella terza stagione, il pubblico non ha fatto altro che sperare che in realtà il personaggio interpretato da Nicolas potesse ritornare anche nella quarta stagione. Lo scenario che tutti immaginavo era che, dopo la sparatoria in cui Edoardo è rimasto coinvolto, Sofia fosse declassata e che l’ex direttrice interpretata da Carolina Crescentini, ritornasse ad avere il suo ruolo nel carcere minorile di Napoli. Con il suo ritorno si sperava anche in quello di Filippo Ferrari che, per volere della nuova arrivata è stato trasferito a Milano.

Nell’ultima scena, prima di ritornare nella sua città, quest’ultimo si incontra con la zingara Naditza. I due erano riusciti a fuggire insieme, ma quando la ragazza interpretato da Valentina Romani si rende conto che il suo fidanzato sta cercando dei modi per sopravvivere decisamente in contrasto con la legge, si spaventa e lo abbandona. Filippo allora decide di chiamare il comandante Massimiliano che lo riporta nell’istituto e, una volta scontata la sua pena potrà finalmente viversi la sua storia d’amore con la sua dolce metà.

Filippo Ferrari, il personaggio di Nicolas Maupas ci sarà nella quarta stagione di Mare Fuori? Ecco la notizia che fa impazzire i fan

Secondo quanto aveva dichiarato il regista, Ivan Silvestrini, non possiamo escludere un ritorno del personaggio di Nicolas Maupas. Il suo nome però, come quello di Valentina Romani ed altri, non è ancora apparso tra i membri del nuovo cast della quarta stagione. Ecco allora che tutti pensano che quello sia stato un addio ufficiale. A far sorgere una buona possibilità occhi, rivedremo ancora una volta Filippo Ferrari, è stata una fotografia che ha pubblicato l’esperta del gossip Deianira Marzano.

Ormai la donna si trova sul web da anni e, tantissimi utenti sono abituati a mandarle tantissime segnalazioni che, la maggior parte della volta risultano essere veritiere. Questa volta, è stato avvistato l’attore nella stazione di Napoli.

Nicolas Maupas alla stazione, pronto a ritornare nella serie?

La sua presenza a pensare che sia sceso nuovamente per alcune registrazioni nel carcere minorile che si trova presso la marina militare di Napoli. Avrei registrato solo qualche scena o dobbiamo aspettarci un suo ritorno effettivo? Non ci resta che attendere nuove segnalazioni per poter confermare o smentire questa nuova teoria che circola sul web: una cosa è certa, tutti vorrebbero rivederlo insieme alla sua fidanzata.

LEGGI ANCHE >>>Mare Fuori, iniziano le riprese della quarta stagione: la sorpresa inaspettata al cast