Spare, il principe Harry ricorda così il primo incontro con Kate Middleton: “Amavo farla ridere”

Il principe Harry svela nella sua biografia, Spare-il minore, il primo incontro con Kate Middleton

Dalle indiscrezioni che sono sempre circolate negli ultimi anni, sembra che ad averlo creato una rottura definitiva tra i due fratelli siamo stati le loro rispettive mogli. Ovviamente tutti i fan della monarchia inglese credono che ad aver rotto gli equilibri all’interno della famiglia cominciare sia stata l’ultima arrivata in quanto, sino ad allora, William e Kate sono sempre apparsi molto affiatati con il principe Harry. Era trascorso un po’ di tempo da quando suo padre era convolato a nozze con Camilla che i due fratelli si erano riuniti per fare una missione. Dopo essere guarito dall’infortunio al ginocchio, il principe Harry deciso di partecipare insieme a suo fratello maggiore ad una festa in maschera anche se, chiama profondamente la testa tema.

Nella sua lunga biografia ricorda perfettamente che dovevano vestirsi o da indigeni o da coloni. William scelto il vestito ridicolo: una sorta di travestimento felino con tanto di calzamaglia aderente con una coda elastica. Lo scopo della festa era proprio che tutti gli invitati si presentassero con dei vestiti che li rappresentasse in maniera ridicola.

Harry ricorda così la prima volta che ha conosciuto Kate Middleton nel suo libro Spare

Stando a quanto racconta il principe erri, i grappoli reali erano decisamente i più appassionati di moda. La nuova ragazza di William però aveva promesso di aiutarli: “Mi piaceva. Era spensierata, dolce, gentile. Arrivato lo scorso periodo sabbatico a Firenze, si intendeva di fotografia, di arte.i vestiti. Amava i vestiti”, scrive il principe Harry. Il secondo genito ricorda che amava far ridere la fidanzata del fratello soprattutto perché c’è riuscito sto bene con tanta possibilità.

Il principio però non nasconde che ogni volta che pensava Kate subito la collegava a quelli ipotetica donna che gli avrebbe portato via Willy. Si consolava pensando che primo poi anche lui avrebbe trovato una ragazza con cui intraprendere una relazione seria e che tutti e quattro avrebbero potuto ridere e scherzare insieme. Era forse ciò che Harry avrebbe voluto più di ogni altra cosa, ma da quando ho presentato Meghan Markle sembra che la sua popolarità sia sempre a passa troppo scomoda agli ex duchi di Cambridge. Ovviamente nella sua biografia raccontato la sua versione di come la famiglia se fasciata, ma questi sono ancora pagine troppo lontane: la prossima volta vi racconteremo della famosa storia del vestito che Kate consiglio al principio: quello della nazista.

LEGGI ANCHE >>>Spare, il principe Harry racconta la sua prima delusione d'amore: "Chelsy era terrorizzata dalla stampa"