Nicole e Carlo come Federico e Carola: "Siamo pronti!”, la rivelazione della nuova coppia

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini sono usciti insieme dal programma di Uomini e Donne che stanno già pensando di…

È nata finalmente una nuova copia all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Il trono di Nicole Santarelli è stato senza ombra di dubbio uno dei più chiacchierati sul web in quanto, secondo alcuni utenti, le sue terre erano sempre prive di contenuto e tanti, tanti, ma veramente tanti baci. I suoi scontri con Roberta sembravano essere l’unica cosa che veramente interessava ai telespettatori. Persino Gianni Sperti, che ultimamente andava contro la dama, a preso le sue difese quando Nicole ha dichiarato che tutti i suoi pretendenti dovevano scendere dichiarare di essere già impegnata in altre relazioni. Una frase che ha fatto arrabbiare tantissimo altre donne del parterre in quanto, senza mezzi termini, le ha dato della donna poco di buono che gli uomini volevano solamente per una notte.

Parole durissime accompagnate dal fatto che la padrona di casa che tu sei sempre alla dama il suo parere sul percorso della tronista. Quest’ultima infatti era sempre più convinta che avrebbe scelto Andrea, e che a fine percorso invece avesse stupido tutti scegliendo Carlo, lo avrebbe fatto solamente perché il ragazzo piace molto di più al pubblico.

Nicole e Carlo esattamente come Federico e Carola: ecco cosa hanno intenzione di fare

Se il trono di Nicola non è esattamente piaciuto a tutti i telespettatori, uno che ha ottenuto un grandissimo successo è stato quello dell’ingegnere romano Federico Nicotera. Il ragazzo dopo ben sette lunghi mesi, deciso di frequentarsi con la sua corteggiatrice Carola. Dopo poco più di due settimane, Carola ha deciso di lasciare tutto e trasferirsi a Roma: si sentivano già pronti per la convivenza.

Sembra che anche Nicole e Carlo stiano pensando di compiere questo passo. Nell’ultimo numero del settimanale dedicata alla trasmissione hanno dichiarato che per adesso cercano di venirsi incontro alternandosi salendo e scendendo tra Ravenna e Roma. Dichiaro inoltre che visto che insieme stanno veramente bene stanno anche iniziando a pensare di vivere sotto lo stesso tetto nonostante sia prematuro. Secondo Carlo infatti stanno così talmente bene che persino quando si trova a casa di Nicole quest’ultima non l’ho mai cacciato e la tronista conferma le parole del suo fidanzato affermando di essere felicissima di trascorrere del tempo insieme a lui. Forse anche questa sarà una coppia che, in tempi record ci stupirà compiendo passi importanti come quello di andare a convivere in men che non si dica.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, il racconto shock di Nicole Santarelli: azzannata, ha rischiato la vita